il più sentito grazie

rootkit

...va a rino gattuso.

SauroN

rootkit ci ha detto :

> ...va a rino gattuso.

anche a iachini, prandelli, montella e pioli, grazie a tutti

Magilla

c'è la differenza che gattuso non ha mai allenato la viola, il commento
di Rootkit è stupido

rootkit

Il Tue, 23 May 2023 13:36:02 +0200, Magilla ha scritto:

> c'è la differenza che gattuso non ha mai allenato la viola, il commento
> di Rootkit è stupido

non mi interessa, io lo ringrazio lo stesso per averci voluto bene ed
essere andato a far danni altrove invece che da noi.

Magilla

è un po' un ossessione la tua, non serve certo evocare gattuso. ma ok