Campagna elettorale

Marcoseba

Feb 9, 2024, 7:50:56 AMFeb 9
https://www.violanews.com/news-viola/commisso-franchi-tanti-dubbi-voglio-sapere-chi-mettera-i-soldi/

Negli Stati Uniti avrebbe avuto meno pastoie burocratiche, ma non
sta né in cielo né in terra che si pretenda che
un'amministrazione pubblica paghi le richieste di una
società.
Nardella ha impegnato il comune in un certo progetto. Alla
Fiorentina non va bene, si impegni lei a cercare una soluzione
alternativa
--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 9, 2024, 9:57:29 AMFeb 9
Premesso che con lo stadio di proprietà le entrate e quindi gli
acquisti di buoni calciatori si sarebbero impennati (anche se poi
comprando male..), restno due punti strani:
1- la Fiorentina aveva firmato e quindi accettato un documento
ufficiale con la disponibilità di andare a giocare fuori. Ergo se non
era d'accordo bastava non firmare
2- fino a poco tempo fa tutte queste grandi prese di posizione non
c'erano state. Certo si capiva che Rocco non gongolasse dal non poter
fare lo stadio, ma non erano mai usciti tante critiche come succede da
pochi mesi.

Quali sono le cause di questo comportamento proprio ora che l'affare
stadio sta diventando operativo e tra non molto inizieranno i lavori?

Non riesco a trovare cosa ci possa essere dietro.
O meglio me lo sarei spiegato al momento in cui era chiaro che lo
stadio di proprietà non si sarebbe fatto, ma ora non ha quasi senso
'materialmente parlando'.

Poi io stando a Roma e tante cose non le conosco, voi di Firenze che dite?

La politica?
Ma a parte che se vincesse la controparte (rispetto alle ultime
posizioni Viola) non c'avresti un bel biglietto da visita, ma
sopratutto che sensa ha puntare i piedi adesso che è tutto praticamente
incanalato anche con il tuo, firmato, beneplacido?
Ottenere sconto sull'affitto?

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Marcoseba

Feb 9, 2024, 10:48:06 AMFeb 9
Il Guru (aka Valter) <Fo...@Viola.it> ha scritto:
Sono curioso di sapere il parere di Sauron, che a tal proposito
aveva escluso lamentele da parte della Fiorentina. Non per
polemica con Sauron sia chiaro, ma è evidente che qui ci sono
secondi fini che a noi sfuggono. Per me squisitamente politici.
Stanno tirando la volata alla destra
--
Ciao, Marco

SauroN

Feb 9, 2024, 12:39:10 PMFeb 9
Il 09/02/2024, Marcoseba ha detto :

> il parere di Sauron, che a tal proposito
> aveva escluso lamentele da parte della Fiorentina.

no.
ho scritto che nardella ha dato ragione a commisso, perché i tifosi
andranno allo stadio fino al 2025 e poi il padovani lo pagherà il
comune. è una vittoria, quindi avrebbe poco da lamentarsi

se poi si lamenterà, non lo so, non sono mica indovino. oggi non si è
lamentato, ha detto che il progetto va bene ma finché non vede non
crede, e ancora non c'è chiarezza sui soldi

c'ha ragione! ora abbiamo un comune che fa le corse per paura delle
elezioni, dopo aver fatto poco per 20 anni, anch'io non mi fiderei.
vedremo se sono le solite promesse elettorali e basta

SauroN

Feb 9, 2024, 12:40:24 PMFeb 9
Il 09/02/2024, Marcoseba ha detto :

> Negli Stati Uniti avrebbe avuto meno pastoie burocratiche

fossero solo pastoie burocratiche... soprintendenze, i comitati che
fanno ricorsi, politici che buttano soldi pubblici nel cesso...

Il Guru

Feb 10, 2024, 9:27:51 AMFeb 10
On 2024-02-09 17:39:07 +0000, SauroN said:

> c'ha ragione! ora abbiamo un comune che fa le corse per paura delle
> elezioni,

Anche senza elezioni doveva correre a prescindere perchè il fondi del
PNRR ci sono da poco e tra pochissimo scadranno.