non è ora di passare a quattro quarti da 12 minuti? e anche qualcos'altro...

Ammammata

quanto dovremo ancora aspettare prima di "copiare" gli americani e
rendere lo spettacolo più interessante? sono stufo di vedere partite
che finiscono 61-54... io voglio cose tipo 115-112

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

PG

On 20/10/2022 16:18, Ammammata wrote:
> quanto dovremo ancora aspettare prima di "copiare" gli americani e
> rendere lo spettacolo più interessante? sono stufo di vedere partite che
> finiscono 61-54... io voglio cose tipo 115-112

Per me la partita perfetta è quella che finisce 58-44, pensa un po'!

;-)

Ciao,
Paolo

DR

On 10/20/22 16:18, Ammammata wrote:
> quanto dovremo ancora aspettare prima di "copiare" gli americani e
> rendere lo spettacolo più interessante? sono stufo di vedere partite che
> finiscono 61-54... io voglio cose tipo 115-112

Servono panchine lunghe, altrimenti rischi di vedere 10 minuti stile
promozione ad ogni partita.
E per le panchine lunghe servono i soldi.
Oppure prepariamoci a vedere un giocatore spaccato dietro l'altro.
Per esempio, un certo coach dell'Olimpia di cui parlava sopra PG, è uno
che se gli metti quarti da 12 minuti li spacca sicuramente tutti, perché
non ha fiducia nei suoi giocatori di "seconda fascia", non sa dargliela
e non ha nemmeno fiducia nella sua propria capacità di mettere bene in
campo gente con dei limiti.

D.