sito delle statistiche della serie A di basket

Ammammata

quello che ricordo non era raggiungibile tramite un www.qualcosa, ma era un
indirizzo IP

non lo trovo più, non vorrei che lo abbano dismesso: pur essendo largamente
incompleto era purtroppo la sola fonte disponibile

qualcuno se lo ricorda?

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Ludwig

Ammammata scriveva il 08/08/2022 :
> [...]
>
> non lo trovo più, non vorrei che lo abbano dismesso: pur essendo largamente
> incompleto era purtroppo la sola fonte disponibile

https://www.legabasket.it/

Parli di questo?

Bye, Ludwig.

Ludwig

Sembra che Ludwig abbia detto :
https://www.legabasket.it/lba/squadre/2002/454/benetton-treviso

Ma che squadra avevamo nel 2002 quando abbiamo vinto campionato e coppa
italia....

Da paura...

Sigh...

Bye, Ludwig.

Ammammata

Il giorno Thu 11 Aug 2022 10:31:17a, *Ludwig* ha inviato su it.sport.basket
il messaggio news:td2eqk$24jn2$1...@dont-email.me. Vediamo cosa ha scritto:

> https://www.legabasket.it/
>
> Parli di questo?

no, questo lo conosco, come pure quello della FIP

vado a memoria: era un link che partiva molto probabilmente dal sito che
hai indicato, ma le statistiche erano fornite in modalità "togli gli
orpelli grafici che non mi servono a nulla e dammi solo i numeri che sono
quello che cerco"

se guardavi nella barra dell'indirizzo vedevi che non c'era più il www
originale ma un semplice http://123.45.78.90/qualcosa (ovvio, non questo ip
di esempio)

Ludwig

Ammammata ha detto questo giovedì :

> [...]
> quello che cerco"
>
> se guardavi nella barra dell'indirizzo vedevi che non c'era più il www

Allora non so proprio, mi dispiace.
Bye, Ludwig.

Ammammata

Il giorno Thu 11 Aug 2022 03:03:05p, *Ludwig* ha inviato su
it.sport.basket il messaggio news:td2uo8$263p5$1...@dont-email.me.
Vediamo cosa ha scritto:

> Allora non so proprio, mi dispiace.

trovato, ecco una pagina di esempio, quella che ho trovato nei
"preferiti":

<http://195.56.77.208/rank/?serie=1&from=2010&to=2010&sea=regular&q1=1&
l=500>

Ammammata

Il giorno Mon 15 Aug 2022 04:48:09p, *Ammammata* ha inviato su
it.sport.basket il messaggio
news:XnsAEF4AAECB2FCAam...@127.0.0.1. Vediamo cosa ha
scritto:

> <http://195.56.77.208/rank/?serie=1&from=2010&to=2010&sea=regular&q
> 1=1& l=500>

non ricordo però come accedere agli altri dati... come i tabellini
delle partite o le statistiche dei giocatori
ho provato a cliccare qua e là, ma senza esito

boh, lo studio meglio una di queste sere

buon ferragosto a tutti :)