[OT] Come si dice "Buon anno" in giapponese?

PG

Non lo so, comunque auguri a tutti i pochi superstiti nell'isola deserta
di i.s.b.

Paolo

Ammammata

Il giorno Mon 03 Jan 2022 09:56:12a, *PG* ha inviato su it.sport.basket il
messaggio news:squdnd$1am9$1...@gioia.aioe.org. Vediamo cosa ha scritto:

> Come si dice "Buon anno" in giapponese?

non so, dovrei far fare a google traduttore, ma poi il mio xnews non
gestirebbe i caratteri: se proprio vuoi lo faccio da mesnews

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

PG

(scusa la risposta in privato, ogni tanto mi sbaglio ancora)

On 03/01/2022 14:23, Ammammata wrote:

> non so, dovrei far fare a google traduttore, ma poi il mio xnews non
> gestirebbe i caratteri: se proprio vuoi lo faccio da mesnews

;)

Non era così fondamentale comunque grazie!

A me però da Google è uscito così:

良い年を
Yoi toshi o