Seconda Mezza Maratona

Jk

Sabato mattina avevo tempo e alla fine ho deciso di rifare un anello
da4km per ottenere un 21km
Passo medio 5:07, Fc Max 145
cmq sul 19° ho cominciato ad avvertire dolori strani, mucolari.
Temevo il crampo. Poi appena fermo medio dolore ai polpacci, scomparso
in 10'
La domenica sono stato come post-influenza.
56km/settimanali un vero record! :-)
Andando a quei ritmi è rilassante, quando riesco ad andare al mattino
presto è bello. Tirare 21km mi vien male al pensiero!

Magilla

sei pronto per la virtual di firenze del prossimo WE

iscrivitevi!!
https://www.halfmarathonfirenze.it/wp/

Jk

Il 06/04/2021 15.40, Magilla ha scritto:

> sei pronto per la virtual di firenze del prossimo WE

eh! come no!
Hai presente quando eri giovane e un amico ti chiedeva:
"verresti sabato sera a mangiare più cinema? La tipa che mi piace porta
una amica... mi servi come spalla"
e tu "vabbè... ma l' amica è un cesso giusto? E' simpatica almeno? Dove
mangiamo? Che film?"

E ti dicono "no è pure stronza complessata xkè grassa, mangiamo il quel
posto dove avevi detto "mai più!" e il film è quel tipo di film che tu
detesti"
Ecco mi sento motivato così.
Devi proprio essere un mio grande amico perchè venga a farti compagnia :-D

Magilla 🎸

On 06.04.2021 17:48:32 +02:00, Jk wrote:
> [...]
> Ecco mi sento motivato così.
> Devi proprio essere un mio grande amico perchè venga a farti compagnia :-D

Lool

--
posted from S2's https://fcku.it/

VonKappel

Jk,

Ah, ti ho inviato la richiesta sul Connect.
Solo per seguirti "e vedere cosa combini", perché io da anni non pubblico un cazzo e non mi collego con nessuno.
Secondo me tu sei in quella fase davvero interessante da seguire.

> Sabato mattina avevo tempo e alla fine ho deciso di rifare un anello da4km per ottenere un 21km
> Passo medio 5:07, Fc Max 145
> cmq sul 19° ho cominciato ad avvertire dolori strani, mucolari.

E' normale: lo sai tu e lo sa l tuo corpo.
Anche se l'avevi già corsa, non è comunque una distanza per te abituale.

> Temevo il crampo. Poi appena fermo medio dolore ai polpacci, scomparso in 10'.

Corri con le Altra, giusto?

> La domenica sono stato come post-influenza.
> 56km/settimanali un vero record! :-)

Ottimo volume settimanale, brev.

> Andando a quei ritmi è rilassante, quando riesco ad andare al mattino presto è bello. Tirare 21km mi vien male al
> pensiero!

Eh, è quando nelle prime competitive scende la notte al km 14 che vien il bello! ;-)

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

Jk

Il 10/04/2021 9.49, VonKappel ha scritto:

> Solo per seguirti "e vedere cosa combini", perché io da anni non pubblico un cazzo e non mi collego con nessuno.

ho visto. Acettata ieri

> Secondo me tu sei in quella fase davvero interessante da seguire.

qui ho riso!

> E' normale: lo sai tu e lo sa l tuo corpo.
> Anche se l'avevi già corsa, non è comunque una distanza per te abituale.

la cosa che mi suona ancora strana è il "cosa" succede
voglio dire se scoppiassi come stanchezza lo capirei
Invece mi vengono proprio dolori simili al crampo. Roba strana per me.

> Corri con le Altra, giusto?

di solito sì, cmq ho anche altre scarpe normali e ogni tanto un giro per
cambiare le sollecitazioni lo faccio

> Ottimo volume settimanale, brev.

ah meno male che stavolta ho preso un buon voto!
e questa che sono solo 42? mentre correvo ieri mattina ho fatto il conto
e mi son detto "beh cazzo è una maratona!"

> Eh, è quando nelle prime competitive scende la notte al km 14 che vien il bello! ;-)

questo è un tasto giusto: c'ho il gusto della sfida delle condizioni
ambientali. Il fatto che piovesse ieri mi ha motivato non fatto stare a
casa (che per molti versi era la cosa da fare...)

Riccardo

> ho visto. Acettata ieri

chi siete , dove siete? cosi vi "abbono" pure io? (sempre se volete ;-) )
ric

Jk

Il 12/04/2021 14.30, Riccardo ha scritto:

> chi siete , dove siete? cosi vi "abbono" pure io? (sempre se volete ;-)  )
> ric

ti ho appena messo in following su Strava
ma non è che ci sia molto da vedere da me.
Abbiamo un rapporto speciale io VonKappel xkè son anni che cerca di
farmi ammalare di Cors-ite
senza riuscirci. Finora.

Magilla

Il 12/04/2021 14:55, Jk ha scritto:

> ti ho appena messo in following su Strava

cioè sei su strava?
dammi il link

Jk

guarda che tu mi segui già e mi hai dato pure dei Kudos!
cosa che per inciso mi diede qualche pensiero, arriva email: "Franz ti
ha asseganto un kudos"
eccchemminchia è sto kudos? Sarà mica pericoloso?! :-D

Jk

Il 12/04/2021 16.05, Jk ha scritto:

> guarda che tu mi segui già e mi hai dato pure dei Kudos!
> cosa che per inciso mi diede qualche pensiero, arriva email: "Franz ti
> ha asseganto un kudos"
> eccchemminchia è sto kudos? Sarà mica pericoloso?! :-D

ah, cmq io Strava non l'ho mica capito: non va nella direzione che
interessa a me per cui lo tengo come "backup" ma in effetti io lavoro
sul Connect, poi Strava se li carica da solo e quindi ok
Però non vado ad es a metterci quando una corsa è non mia ma di uno dei
figli.

Magilla 🎸

On 12.04.2021 16:05:34 +02:00, Jk wrote:

> guarda che tu mi segui già e mi hai dato pure dei Kudos!

Ohibò, ti seguivo a mia insaputa.
😂😂