Il potere taumaturgico dello sport. Pure gli allunghi ho fatto!

Jk

May 20, 2021, 12:00:44 PMMay 20
Oggi stavo nnammerda proprio
dormito male, allergia, forse pure qualche batterio, sicuramente se
evitassi di fumare quelle 2-3 sigarette sarebbe meglio... cmq stamattina
c'avevo mal di testa, scarichissimo, voglia ZERO di correre.

MA
lo so che 80% delle volte poi sto meglio.
Quindi parto piano e al limite rallento ancora.
Alla fine invece son stato via via meglio tanto che involontariamente ho
pure accelerato negli ultimi 3km (cosa che volevo evitare xkè volevo poi
fare gli allunghi)

VonK, vai a vedere sul Connect come son stato bravo
medaglia! medaglia! medaglia!
:-)

Magilla

May 21, 2021, 4:46:55 AMMay 21
Il 20/05/2021 18:00, Jk ha scritto:
> sicuramente se evitassi di fumare quelle 2-3 sigarette sarebbe meglio...

usti! 2-3 al giorno?

io non sono esente, anzi, direi che mi piace fumare, ma con le sigarette
propriamente dette ho smesso da diversi anni.
Ogni tanto (ma lo sai da altro NG) mi faccio una fumata di pipa.
Più raramente una sigaretta420, di solito senza tabacco (uso un erbal
mix, O CBD).
Ancor più raramente un toscano (ammezzato)

Jk

May 21, 2021, 5:40:27 AMMay 21
Il 21/05/2021 10:46, Magilla ha scritto:

> usti! 2-3 al giorno?

mica pacchetti, sigarette.
Poi non sempre, son d'accordo che zero sarebbe meglio.

> io non sono esente, anzi, direi che mi piace fumare, ma con le sigarette
> propriamente dette ho smesso da diversi anni.

Io non ho mai fumato in modo continuativo. In parte è proprio questo che
mi frega: son sempre stato capace di stare settimane senza, a parte WE
sex-drugs-rock (da giovane) non ne ho mai fumate granchè per cui non mi
è mai venuto da dire "basta"

> Più raramente una sigaretta420, di solito senza tabacco (uso un erbal
> mix, O CBD).

non so nemmeno di che si parli!

> Ancor più raramente un toscano (ammezzato)

Mi piaceva sfoderare un cubano ai matrimoni o eventi particolari.

Magilla

May 21, 2021, 5:42:44 AMMay 21
Il 21/05/2021 11:40, Jk ha scritto:

> non so nemmeno di che si parli!

https://www.google.com/search?q=420

VonKappel

May 22, 2021, 9:53:12 AMMay 22
Jk,

> VonK, vai a vedere sul Connect come son stato bravo
> medaglia! medaglia! medaglia!
> :-)

LOL
Bravo Muttley!
Ma dal Connect non si capisce la FC di recupero tra un allungo e l'altro (che dev'essere
fatta di corsa lentissima e di passo)
(sì, sono un cagacazzo...)

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

VonKappel

May 22, 2021, 10:07:02 AMMay 22

Jk

May 24, 2021, 3:28:14 AMMay 24
Il 22/05/2021 15:53, VonKappel ha scritto:

> Bravo Muttley!

:-)

> Ma dal Connect non si capisce la FC di recupero tra un allungo e l'altro (che dev'essere
> fatta di corsa lentissima e di passo)
> (sì, sono un cagacazzo...)

Non capisco.
Sul Connect mi hai scritto di tenere 5' nella fase di recupero, che io
interpreto come "vai a 5'/km"
Quanto alla FC di recupero, sempre se capisco cosa intendi, ovviamente
la FC si abbassa lentamente, per cui ho una FCmax che è del tutto simile
a quella del tratto veloce, la FCmedia invece è sempre un 15bpm
superiore al km lento precedente.
Poi come ho scritto sul Connect: io quel dì sono uscito piuttosto
scarico e con poco tempo, per cui mentre correvo ho pensato di fare 1km
veloce e 1 lento, ma senza sapere molto di quello che facevo.

VonKappel

May 25, 2021, 1:21:32 PMMay 25
Jk,
Sul connect ti ho risposto per il fartlek!

Qui sopra invece ti ho chiesto come avevi fatto gli allughi post "rigenerante"

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

Jk

May 26, 2021, 2:30:43 AMMay 26
Il 25/05/2021 19:21, VonKappel ha scritto:

> Qui sopra invece ti ho chiesto come avevi fatto gli allughi post "rigenerante"

son messo bene! :-P
cmq quegli allunghi finali li ho fatti mettendo in pausa il garmin e
tornando di passo, alla FC sinceramente non ho guardato affatto. Facevo
un 50-100m quindi direi un 30"-60" al max. La FC mi sa che dava i numeri
come al solito (amazon mi sta ritradando sta fascia...)