tempo di gare nuove

1 view

Magilla 🎸

mi iscriverò a una mezza, ho un paio di opzioni, poi vi dirò

nessuno fa corse?

--
posted from S2's https://fcku.it/

Riccardo

Am 02.04.2022 um 16:48 schrieb Magilla 🎸:
> mi iscriverò a una mezza, ho un paio di opzioni, poi vi dirò
>
> nessuno fa corse?

magari.
:-(

;-)

ciao
ric

--
http://clarisaxo.altervista.org/

Riccardo

Am 02.04.2022 um 16:48 schrieb Magilla 🎸:
> mi iscriverò a una mezza, ho un paio di opzioni, poi vi dirò
>
> nessuno fa corse?

se va avanti cosiu esco anche dalla

https://www.smrun.ch/

ric

--
http://clarisaxo.altervista.org/

Jk

Il 02/04/2022 16:48, Magilla 🎸 ha scritto:
> mi iscriverò a una mezza, ho un paio di opzioni, poi vi dirò
>
> nessuno fa corse?

io sabato ho fatto il primo test di corsetta dopo 1 mese di stop.

Magilla

Il 02/04/2022 20:13, Riccardo ha scritto:
> se va avanti cosiu esco anche dalla
>
> https://www.smrun.ch/

è la società podistica?
non lasciare che la fiamma si spenga!

Magilla

azz, ti sei rifermato? spero no problemi, ti vedevo sciare se non sbaglio.

Jk

Il 04/04/2022 08:38, Magilla ha scritto:

> azz, ti sei rifermato? spero no problemi, ti vedevo sciare se non sbaglio.

son fermo dal 28/2 per una pubalgia.
non ho fatto altro che provare 2 uscite in BdC non troppo tranquillo xkè
mi prendeva l' adduttore e in BdC lo usi l' adduttore...
Cmq a parte "sentire" qualcosina che non è nemmeno un fastidio all'
inizio non sembra ci siano altri segnali per cui magari domani riprovo
sempre un tratto corto e piano.