dopo 6 mesi di forerunner 955 posso dirlo

Magilla

che sono piuttosto deluso.

specifico che è un parere personale basato sui miei usi

l'entry level di Coros mi dava più soddisfazione di un top di gamma
Garmin. Che ha si tante cosucce in più, che però non sfrutto. mi sono
fatto attrarre dalle f******e.

Sego ancora la scena Coros, l'ultimo aggiornamento è davvero
interessante (tra le altre cose, aggiunge la misurazione del HRV), e
pare che Decathlon lo svenda scontato di un buon 25%.

visto che possiedo ancora i sensori pod e pod2, ci sto facendo un
pensiero. l'unica cosa che mi frena è che sono fermo per infortunio (ho
già venduto il pettorale della maratona di casa).

Jk

Il 18/12/2023 09:08, Magilla ha scritto:
> che sono piuttosto deluso.

ah ecco.

> Garmin. Che ha si tante cosucce in più, che però

ti correggo: che però non servon ad un cazzo!

> pensiero. l'unica cosa che mi frena è che sono fermo per infortunio (ho
> già venduto il pettorale della maratona di casa).

eh, ho visto che stai facendo solo delle gran cricetate in palestra, tin
bota!