sportwatch kiprun 500

Magilla

https://www.decathlon.it/p/orologio-gps-connesso-multisport-kiprun-500/_/R-p-338704

il nuovo sportwatch marchiato kiprun, è sostanzialmente il pace 1 di
coros. ma costa circa la metà

io da maggio ho il pace 2, ed è perfetto per la corsa su strada.

da qualche giorno sono tra i tester della nuova piattaforma online,
attualmente -appunto- in fase di test e non disponibile a tutti.
consente di essere seguiti da un trainer, o seguire se il trainer siete
voi, oltre a nuove metriche e la comodità del desktop.

una cosa del genere credo l'abbiano garmin e polar, ma ora coros è
sicuramente competitivo su tutti i fronti.

fine dello spot