rieccomi

Riccardo

salve,

sono riuscito a riconfigurare un server ;-)

Ma qui c'é ancora qualcuno o ISA è definitivamente morto?

saluti
Riccardo

Magilla

Il 14/07/2023 14:34, Riccardo ha scritto:
> salve,
>
> sono riuscito a riconfigurare un server ;-)
>
> Ma qui c'é ancora qualcuno o ISA è definitivamente morto?

siamo noi che lo teniamo vivo!

Jk

Il 14/07/2023 14:34, Riccardo ha scritto:
> salve,
>
> sono riuscito a riconfigurare un server ;-)
>
> Ma qui c'é ancora qualcuno o ISA è definitivamente morto?

Io ero in ferie e adesso mi spiace molto ma con sto caldo non riesco a
correre, però mi piacerebbe molto riprovare ad uscire alle 6:00 AM devo
vedere se riesco con i bioritmi che ho oggi