Re: Su Alex Schwazer

Pagliotz

> Ciao a tutti. Credo possa interessarvi questo
> https://groups.google.com/g/it.hobby.scacchi/c/QZGM33vezIw
> articolo su Alex Schwazer, che ho pubblicato ieri in un altro NG.

AlexChi? Quello che si è dopato, fregando tutto e tutti, inculando
anche la fidanzata dell'epoca (alquanto stupida nel proteggerlo)?
Nello sport NESSUNO dovrebbe aver diritto ad una seconda occasione,
dopo aver volontariamente fregato altri atleti con metodi illeciti.
Per me è un atleta morto nel 2012.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn............146763@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.