Oggi ripetute! ammazza che fatica! Ma i battiti NON salgono...

Jk

Jan 25, 2024, 9:11:55 AMJan 25
Mi son pure portato le scarpe per lavori veloci (Newton Fate2) anche se
son talmente vecchie che ho temuto che magari la suola idrolizzata mi si
staccasse
Cmq fare roba veloce con le solite NB More Foam è impraticabile, come
guidare una F1 seduti su uno sgabello di legno.
ora non del tutto soddisfatto dell'HIIT Tabata ho provato a ripescare
uno degli allenamenti salvati nell'apposita area di Connect
questo era uno dei più recenti: 2020
ho aggiunto una fase di riscaldamento con una modalità che non conoscevo
e m'ha insegnato il mio collega: "Fino a" = pulsante LAP. che fare il
Wup a km o tempo non ha senso.
Poi non ho toccato nulla nel pattern che era questo:
https://postimg.cc/NLZssXdT
Ora probabilmente il range 3:30-4:10 sta a significare che dovrei stare
a 4:00
mentre la fase di "recupero" 4:40-5:10 sarà per stare ai 5
Beh la morale è che è apparso presto chiaro che era troppo per
recuperare per cui dalla 7a ho dovuto camminare un po' per recuperare,
son riuscito a mantenere il ritmo delle veloci e basta, cosa che
probabilmente è inutile, ad occhio la parte interessante era tenere
nella parte lenta e nel 1500 finale.
Tragico che cmq non mi riesca di salire oltre i 157bpm
Un po' sarà xkè cmq non son abituato a lavorare a bpm alti però l'
ultima volta che ho fatto una frequenza alta
https://connect.garmin.com/modern/activity/7437527263
venivo da uno stop completo di 2 mesi causa frattura spalla e son
arrivato a 170bpm...
ne ho anche qualche altro di corsa ch arriva a 170, cosa non facile da
trovare xkè spesso la vecchia fascia+Forerunner610 metteva dei valori di
FC cannati (verso l'alto) ad inizio WO