cmq auguri

Riccardo

Anche se siamo solo in tre, o forse quattro ( se Gberto è ancora vivo),
auguri , che possa essere un 2024 ancora migliore.

Io dal canto mio non ho finito in bellezza, essendomi infortunato (da
cretino tra l'altro) ad una caviglia il 24.12.

Adesso 6-8- settimane di riposo. :-(

Se è successo doveva succedere...........

cmq., nonostante tutto, 200km corsi in piu' dello scorso anno.......
(magra consolazione)

vabbè
Buone corse
Riccardo

--
http://clarisaxo.altervista.org/

Jk

Il 27/12/2023 09:43, Riccardo ha scritto:
> Anche se siamo solo in tre, o forse quattro ( se Gberto è ancora vivo),
> auguri , che possa essere un 2024 ancora migliore.

ricambio gli auguri

> Io dal canto mio non ho finito in bellezza, essendomi infortunato (da
> cretino tra l'altro) ad una caviglia  il 24.12.
>
> Adesso 6-8- settimane di riposo. :-(

azz!

> Se è successo doveva succedere...........
>
> cmq., nonostante tutto,  200km corsi in piu' dello scorso anno.......
> (magra consolazione)

beh non pochi dai

Gianfranco

On Wed, 27 Dec 2023 09:43:35 +0100, Riccardo wrote:

Ciao,

> Anche se siamo solo in tre, o forse quattro ( se Gberto è ancora
> vivo), auguri , che possa essere un 2024 ancora migliore.

Per ora ancora vivo anche se notevolmente appesantito da questi giorni
di dieta stretta. ;-)

Corsa altalenante, ora le vedi su Connect e Strava, ma per motivi di
lavoro e familiari, troppe cose da fare, NON per mancanza di
motivazione. Che e' gia' una buona cosa. :-D

Mi spiace per l'infortunio, spero niente di grave. Non trascurare la
caviglia comunque, pigliati il riposo che serve. :-)

Un augurio a tutti di un ottimo 2024 e buone corse! :-)

--
Gianfranco Bertozzi

Magilla

Jan 8, 2024, 10:13:29 AMJan 8
Il 27/12/2023 09:43, Riccardo ha scritto:
auguri in ritardo, per i prossimi 350 giorni circa