Magilla, vieni qua

VonKappel

Alla tua età, sei un treno.
(e non solo alla tua età)

Mi spiace solo che ho poco tempo e in quel poco sono spesso stanco ed annoiato, perché
è davvero bellissimo vedere la tua crescita di runner.
Ti avevo scritto in tempi non sospetti, durante il lockdown e quando non gareggiavi che tu
avevi qualità non indifferenti,

E vedo con piacere che, da allora, hai cambiato idea sulle competitive, vero stimolo insostituibile,
assieme assieme a quelli forniti dall'allenamento, ai risultati che hai ottenuto.

Chapeau.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

Jk

Il 28/10/2022 17:18, VonKappel ha scritto:

> Chapeau.

si vede che non hai buon gusto! :o)
è "facile" fioccarsi 90km/settimana quando vai come Magilla ed hai la
motivazione della gara
Invece dovresti apprezzare quelli come me a cui delle gare non frega un
cazzo, gira sempre lì intorno al solito ritmo MA nonstante tutto
continua ad allenarsi con costanza! :-D

VonKappel

Jk,
Se vuoi t'insulto ora, ma alla mia veneranda età devo centellinare gl'improperi
ragion per cui te li risparmio per la prossima settimana.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

Riccardo

> Se vuoi t'insulto ora, ma alla mia veneranda età devo centellinare gl'improperi
> ragion per cui te li risparmio per la prossima settimana.

LOLLONE ;-)
--
http://clarisaxo.altervista.org/

Jk

Il 28/10/2022 20:38, VonKappel ha scritto:

> Se vuoi t'insulto ora, ma alla mia veneranda età devo centellinare gl'improperi
> ragion per cui te li risparmio per la prossima settimana.

no allora aspettiamo che io torni ad un livello appena accettabile per
ottenere qualche tempo decente. Motivarmi adesso non ha senso :-)

Magilla

> [...]
> assieme assieme a quelli forniti dall'allenamento, ai risultati che hai ottenuto.

Che piacere leggerti, e che belle parole. Ti ringrazio davvero tanto

Magilla

ahahah, kudos!

Magilla

Il 28/10/2022 20:38, VonKappel ha scritto:
Rooootfl, vi vedo bene come coppia, tipo a commentare le maratone su rai
sport o come vecchietti del muppet's show :D

Jk

Il 02/11/2022 12:04, Magilla ha scritto:

> ahahah, kudos!

;-)

Jk

Il 02/11/2022 12:05, Magilla ha scritto:

> Rooootfl, vi vedo bene come coppia, tipo a commentare le maratone su rai
> sport o come vecchietti del muppet's show :D

con VonK che continuamente fa "ai miei tempi"
ed io che sempre schifato da sto sport da checche minimizzo, potremmo
fare successo in effetti! :-D

VonKappel

Jk,

> con VonK che continuamente fa "ai miei tempi"

;-)
Un po' come il Berlusca che correva i 100mt in 11" netti a 12 anni...

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

Jk

Il 03/11/2022 16:45, VonKappel ha scritto:

> Un po' come il Berlusca che correva i 100mt in 11" netti a 12 anni...

lo ha detto veramente?!?

VonKappel

Jk,

> lo ha detto veramente?!?

https://youtu.be/eMVegr_KmIY

7 minuti da urlo.
A metà lo spettacolo del bambino prodigio.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured