Certo che sta cosa di correre lento...

Jk

Quando non si è in forma è una manna
dall' altra parte però sto diventando sempre più lento! :-P
bisogna che inserisca qualche altro allenamemtno: se faccio 3 x week mi
dealleno, ormai è noto.

Riccardo

> bisogna che inserisca qualche altro allenamemtno: se faccio 3 x week mi
> dealleno, ormai è noto.

spiegamela che voglio esser sicuro di aver capito bene........... cosa
dovresti fare per nbon deallenarti ;-)
ric

--
http://clarisaxo.altervista.org/

Jk

Il 08/12/2023 10:49, Riccardo ha scritto:

> spiegamela che voglio esser sicuro di aver capito bene...........  cosa
> dovresti fare per nbon deallenarti ;-)

allenarmi di più! :-)
io so solo che con i km e le volte che tengo adesso non vado da nessuna
parte
3xweek totalizzando 35km non mi schiodo
in passato al di là del km-traggio totale di poco superiore, andando a
correre quasi tutti i gg ho ottenuto molto.
Solo che non ho sempre il tempo di farlo

Jk

Il 11/12/2023 14:57, Jk ha scritto:

> allenarmi di più! :-)

paradigmatica la corsa odierna.
la scorsa settimana il 14k l'ho fatto con un amico che cmq un po' mi ha
fatto da lepre, ho raggiunto FC che non vedevo da tanto (162 di max per
me è tanto!) poi però non son riuscito a correre anche domenica
Oggi ho fatto i primi 5km con un passo decente e senza forzare, salvo
poi crollare negli ultimi 4km, quasi inspiegabilmente.
Voglio provare a mettere dentro un 5km domattina per vedere se riesco a
svegliare il metabolismo

Cmq ieri ho fatto panca con 80kg per cui a dire il vero, sticazzi del
ritmo di corsa! :-D