Streching? Ex preparatori?

Jk

Sto riprendendo con calma la corsa pur continuando a nuotare.
Il fatto è che zona adduttori (che io ho ipertrofici e paiono lavorare
anche mentre mi pettino) sento piccoli "fastidi" ovviamente temo di
tornare ad avere problemi di infiammazione in zona pube, per cui magari
mi conviene far qualcosina...

Magilla

rullo?

sto usando con ottimi risultati una pomata a base di CDB, arnica e
artiglio del diavolo. effetto riscaldante

anche la corsa molto lenta aiuta

Jk

Il 29/08/2022 11:25, Magilla ha scritto:

> rullo?

trattandosi delle inserzini in zona pube non oso chiedere dettagli sull'
uso del rullo.... :-)

> sto usando con ottimi risultati una pomata a base di CDB, arnica e
> artiglio del diavolo. effetto riscaldante

non devo curare devo prevenire

> anche la corsa molto lenta aiuta

temo di no: quando il lieve fastidio si trasformò in un fastidio vero e
prorpio stato proprio facendo un 13km di corsa lenta

VonKappel

Jk

Il 31/08/2022 13:43, VonKappel ha scritto:

> Lavora sullo psoas.

streching o rafforzare?
Non ci capisco una fava: son fermo dal correre (solo nuoto) e ognitanto
mi dà fastidio.
Quando ho corso mi è passato, poi sta settimana non sono andato e mi è
tornato... mah!