Canova - strategie d'allenamento in maratona

VonKappel

Mar 31, 2021, 8:53:55 AMMar 31
Documento vecchio, ma in moltissime parti ancora molto attuale ed illuminante.
Ovviamente, qui si parla di atleti e non di vecchie cariatidi, ma è stato comunque
interessante comprendere alcuni allenamnti spulciati qua e là sulle varie tabelle
trovate in rete nel corso degli anni.
Io sono allergico alle tabelle, e quindi non ne ho mai seguita una in vita mia, ma
a prescindere dal risultato, è stato divertentissimo sperimentare su di me gli
stimoli allenanti di quelli che ritenevo "divertenti" all'interno della periodizzazione.

Scaricatevelo, perché l'ho ritrovato con enorme fatica.
https://digilander.libero.it/teamrunners/images/canova%20-%20maratona.pdf

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

Jk

Apr 1, 2021, 1:22:48 AMApr 1
Grazie!
scaricato e iniziato a leggere non terminato. Ma è da studiare non da
leggere.
Intanto rilevo una cosa che mi aiuterà a rimanere ben lontano dalle
maratone: cercare la conversione delle fibre IIA in I

GIAMMAI! :-D