ogni tanto mi illudo...

Jk

Jun 7, 2022, 5:18:08 AMJun 7
vedo
i.s.atletica (1)
Toh! un messaggio!
invece...
vabbè io cmq forse ho risolto l' infiammazoine al pube, mo provo quando
riesco al mattino presto, ma vado piaaaaaaaano....

Magilla

Jun 7, 2022, 8:29:58 AMJun 7
Il 07/06/2022 11:18, Jk ha scritto:
> vedo
> i.s.atletica (1)
> Toh! un messaggio!
> invece...

lol

dovevo relazionare la mezza di comacchio, ma ormai è passato un mese.

ma viste le tante richieste (una, compresa la mia) lo farò presto

cmq, stasera ho una staffetta (la terza su 8, se non sbaglio, la prima
sono andato a podio), venerdì il "Giro dell'Oliveto", martedì prossimo
ancora staffetta e sabato 18 dovrei correre la 10km notturna di Firenze.
Poi per le gare se ne riparla a settembre (escluso staffette forse
qualche garetta aka camminata")

> vabbè io cmq forse ho risolto l' infiammazoine al pube, mo provo quando
> riesco al mattino presto, ma vado piaaaaaaaano....

Bene per l'infiammazione, a tal proposito il mio nuovo ingrediente
segreto è il CBD, che pare stia prendendo piede tra i runner (googlare
per credere)

Ho pure fatto il liquore CBD, che non serve per il running, non sballa,
ma almeno è buonino.

Sul correre presto approvo, ovviamente.

Ho preso a correre tipo alle 6 grazie anche all'incentivo di avere
trovato una compagna di corse mattiniera (pure troppo, andavo bene anche
alle 6 e 30 io eh). giovane e bella, diventa più semplice. ma ora con
l'estate torno a correre in solitaria (ma sempre prestino).

Anche sul lento approvo.

Ma sei in vacanza che ti vedo girare per nota_località _balneare_romagnola?

Hai poi risolto per il watch per la figliola?

Domenica sono uscito per la prima volta con mio figlio, che deve
recuperare un po' di forma.

Jk

Jun 7, 2022, 9:52:10 AMJun 7
Il 07/06/2022 14:29, Magilla ha scritto:

> Bene per l'infiammazione, a tal proposito il mio nuovo ingrediente
> segreto è il CBD, che pare stia prendendo piede tra i runner (googlare
> per credere)

fa troppe cose per i miei gusti!
cmq si trattava di un sovraccarico funzionale associato ad un probabile
squilibrio tra i muscoli. Andava risolto alla radice

> Ma sei in vacanza che ti vedo girare per nota_località _balneare_romagnola?

vado e vengo, adesso mi vedi nuotare a "casa"

> Hai poi risolto per il watch per la figliola?

boh io ho pagato e consegnato avevo detto "prova e riferiscimi" ma mi sa
che non c'ha fatto nulla, ero curioso di vedere come registra le tracce
ma lo porta sempre lei, dovrei portarmela appresso a correre
Amazfit Bip S

> Domenica sono uscito per la prima volta con mio figlio, che deve
> recuperare un po' di forma.

io non riesco praticamente mai a trascinarli a correre con me.
adesso c'ho i piccoli lasciati in nota_località _balneare_romagnola
magari càpita, ma lei c'ha pure l' esame...

VonKappel

Jun 9, 2022, 7:30:39 AMJun 9
Jk,

> vedo
> i.s.atletica (1)
> Toh! un messaggio!

LOL
Beh, ogni tanto c'è pure il subject "[MANIFESTO] it.sport.atletica" ;-)

"In fondo a questo articolo, inviato automaticamente ogni mese, troverai
il manifesto di questo newsgroup (it.sport.atletica)."

Puoi provare con un soliloquio rispondendo una volta al mese.

> invece...
> vabbè io cmq forse ho risolto l' infiammazoine al pube, mo provo quando riesco al mattino presto, ma vado
> piaaaaaaaano....

Io sono un etoplasma che prova a correre dopo mesi da incubo: le ho praticamente tutte.
Un rottame, insomma.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalasso/featured

Jk

Jun 9, 2022, 7:58:53 AMJun 9
Il 09/06/2022 13:30, VonKappel ha scritto:

> Beh, ogni tanto c'è pure il subject "[MANIFESTO] it.sport.atletica" ;-)

ne conosco la cadenza, per cui m elo aspetto.

> Io sono un etoplasma che prova a correre dopo mesi da incubo: le ho praticamente tutte.
> Un rottame, insomma.

vabbè potresti sempre star qua dire a me come non farò le ripetute e
tutto il resto! :-D
che poi a dire il vero mi ci ero pure messo stavolta, un pochetto.