Son contento. Nonostante tutto

Jk

litigo pesante con l' ultimo Garmin (instinct) che mi segna 350m in meno
su 10km
Mi dico vabbè.
poi vado con il veccio Forerunner e mi accorgo che sto 3.5% cmabia il
passo da 5:15/km a 5:06/km e allora mi rode un po'.

Sono convinto al 90% che sia giusto il Foreruner (modello del 2013) xkè
un po' anche da alrte misure il giro dovrebbe esser da 10.35km

Vabbè cmq oggi ho tenuto buono la misurazione del Forerunner giacché il
passo cambiava da 5:03 a 4:54 e allora ... :-)
BTW per il pochissimo che ho corso non è male
mi ero fermato a marzo per una infiammazione e poi ho corso un 60km in
giugno e in Agosto questo mese sto a quota 40km

Di regola perdevo molto di più con lo stop estivo, ma st'anno ho anche
migliorato la prestazione del nuoto, mah!