2ndo giro dell'oliveto

Magilla 🎸

primo di categoria!

quelli forti erano al mare, nel mio piccolo sono riuscito ad approfittarne
Ho vinto un prosecco, una mortadellina, e un formaggio :D

Cmq, bella gara, e a dirla tutta, vedendo i risulati passati di chi ho
lasciato dietro, la concorrenza era forte; quandi ho avuto solo qlo.
Ciaoo
--
posted from S2's https://fcku.it/

Riccardo

Am 12.06.2022 um 15:47 schrieb Magilla 🎸:
> [...]
>
> Cmq, bella gara, e a dirla tutta, vedendo i risulati passati di chi ho
> lasciato dietro, la concorrenza era forte; quandi ho avuto solo qlo.

Bravo ;-)
percorso? Classifica online?

Ciao e buone corse
Riccardo

--
http://clarisaxo.altervista.org/

Magilla 🎸

On 12.06.2022 22:01:37 +02:00, Riccardo wrote:
> Bravo ;-)
> percorso? Classifica online?
>
> Ciao e buone corse
> Riccardo

Grazie Riccardo, giro un paio di Link,
classifiche
https://www.uisp.it/bologna/atletica/classifiche-generali
la traccia su Strava
https://www.strava.com/activities/7287107559

Ciao

Jk

Il 12/06/2022 15:47, Magilla 🎸 ha scritto:
> [...]
>
> Cmq, bella gara, e a dirla tutta, vedendo i risulati passati di chi ho
> lasciato dietro, la concorrenza era forte; quandi ho avuto solo qlo.

se se.. certo certo.
Non serve che fai della tattica qui, non vengono a leggere i tuoi
competitor! :-)

Magilla

ahahaha, il fatto è che sono consapevole che nella mia zona ci sono
diversi runner davvero competitivi, con loro non ho speranza.
ho pure la fortuna di essere appena entrato nella mia attuale categoria,
che se avessi avuto un anno di meno sarei arrivato esimo

stasera ne affronterò alcuni nella staffetta di san zorz, stay tuned
https://www.uisp.it/bologna/atletica/martedi-14-giugno-staffetta

Jk

Il 14/06/2022 16:12, Magilla ha scritto:

> stasera ne affronterò alcuni nella staffetta di san zorz, stay tuned
> https://www.uisp.it/bologna/atletica/martedi-14-giugno-staffetta

col caldo che c'è io adesso non trovo plausibile correre dopo le 7 del
mattino!