Che altri forum?

Jk

penso di arrendermi... qui nel NG scrivo solo io...
che altre risorse consigliate che non siano su FB che non uso?
che forum frequentate?

Magilla

NON LASCIARE CHE LA FIAMMA SI SPENGA.
caz, mi hai invitato tu qui, mica te ne andrai ora?

a parte qualche sporadica ricerca per i temi che mi hanno visto
protagonista (intendo le corse che ho fatto, avevo linkato anche un
forum, ora mi sfugge quale) seguo qualche canale su YT e qualche podcast
su Spreaker.
Che non potrei mai partecipare ad un forum che accetta uno come me.

Seguo anche un po' di gente su Strava, che spesso è di ispirazione

Gianfranco

On Thu, 24 Feb 2022 15:45:19 +0100, Jk wrote:

Ciao,

> penso di arrendermi... qui nel NG scrivo solo io...
> che altre risorse consigliate che non siano su FB che non uso?
> che forum frequentate?

Uno alla fine si scoraggia, ti capisco bene. :-(

Io da anni qui faccio il lurker e non ho niente da dire purtroppo.
Corro irregolarmente, male e poco, senza riuscire a fare il "salto"
che vorrei. C'e' di buono che da qualche mese ho trovato un amico
e ci sproniamo a vicenda, ho pure ripreso contatti col mio vecchio
allenatore. Magari ricomincio a seguirlo. Si vedra'.

Per il resto non so che dirti: sono uscito con somma gioia da FB
qualche mese fa e non frequento i forum perche' non mi ci trovo, sono
troppo abituato ai NG.

Ti chiederei di rimanere ma in questo vuoto capisco che uno si senta
un po' spaesato. Vedi se puoi reggere. :-)

Un saluto,

--
Gianfranco Bertozzi

Jk

Il 24/02/2022 15:59, Magilla ha scritto:

> caz, mi hai invitato tu qui, mica te ne andrai ora?

non ho mica detto che annullo la sottoscrizione, solo che magari certe
mie domande hanno già la risposta su un qualche Forum, magari senza che
google mi dica cosa suggerisce Aranzulla :-)
4pag per allacciarsi le scarpe...

> Che non potrei mai partecipare ad un forum che accetta uno come me.

LOL
è una cit. vero?
W. Allen?

Jk

Il 24/02/2022 16:18, Gianfranco ha scritto:

> Io da anni qui faccio il lurker e non ho niente da dire purtroppo.

boh, ma non son convinto, a volte ci si fa una idea anche per vie
indirette e può essere interessante.

> Ti chiederei di rimanere ma in questo vuoto capisco che uno si senta
> un po' spaesato. Vedi se puoi reggere. :-)

vedi sopra, non dico che me ne vado.
Diciamo che potrei reggere le 2 cose insieme: leggere il NG ed un forum! :-D

Magilla

Il 24/02/2022 16:37, Jk ha scritto:
> è una cit. vero?

adattata per l'occasione. credo attribuita a groucho marx

Gianfranco

On Thu, 24 Feb 2022 17:09:14 +0100, Magilla wrote:

Ciao,

> adattata per l'occasione. credo attribuita a groucho marx

Anche secondo me. Io la ricordo cosi': "non mi iscriverei mai ad un
club che accettasse tra i soci uno come me". ;-)

E un altro post lo abbiamo infilato. ;-D

Gianfranco

On Thu, 24 Feb 2022 16:38:47 +0100, Jk wrote:

Ciao,

> boh, ma non son convinto, a volte ci si fa una idea anche per vie
> indirette e può essere interessante.

Se ho ben inteso quel che vuoi dire, ci sta. Forse sono solo
scoraggiato. Non corro regolarmente da piu' di dieci anni, ogni tanto
provo a riprendere (c'ho sempre il personale sui mille che, come si
dice(va) qui, "ce l'ho nel gogio" :-/ ) ma non riesco mai a ritrovare
continuita' e energie.

Si invecchia.

> vedi sopra, non dico che me ne vado.
> Diciamo che potrei reggere le 2 cose insieme: leggere il NG ed un forum! :-D

Ottimo! :-D

Sui forum come detto non ti so aiutare. Mi sono iscritto a mille ma
non riesco a seguirne uno. D'altra parte, e' un po' che bazzico i NG e
mi sono un tantino fossilizzato. ;-)

Jk

Il 24/02/2022 17:30, Gianfranco ha scritto:

> Anche secondo me. Io la ricordo cosi': "non mi iscriverei mai ad un
> club che accettasse tra i soci uno come me". ;-)

vacca, è vero!
oh,io l' unico Groucho Marx che conosco è quello di DYD666 non so se
intendevate l'originale...

Magilla

direi entrambi, nel senso che credo di averla letta (anche) sul dylan
dog. ma forse me lo sto inventando

Gianfranco

On Thu, 24 Feb 2022 17:53:40 +0100, Jk wrote:

Ciao,

> oh,io l' unico Groucho Marx che conosco è quello di DYD666 non so se
> intendevate l'originale...

L'originale. Puo' anche averlo detto il fumetto ma non saprei, non mi
piaceva molto quindi non lo leggevo.

Certe sue battute (del comico di ciccia intendo) son veramente
spassose.

Jk

Il 24/02/2022 19:13, Gianfranco ha scritto:

> L'originale. Puo' anche averlo detto il fumetto ma non saprei, non mi
> piaceva molto quindi non lo leggevo.

sì son certo che nel fumetto ci fosse. Io invece ho iniziato da quando è
uscito e ognitatno ne compro ancora uno. Ce li ho tutti originali fino
al... boh 180? 150? una roba così

Gianfranco

On Fri, 25 Feb 2022 08:17:17 +0100, Jk wrote:

Ciao,

> sì son certo che nel fumetto ci fosse. Io invece ho iniziato da quando è
> uscito e ognitatno ne compro ancora uno. Ce li ho tutti originali fino
> al... boh 180? 150? una roba così

Io invece ho gli originali di Ratman, fino al 50 o 60 mi pare. :-D

Jk

Il 25/02/2022 10:06, Gianfranco ha scritto:

> Io invece ho gli originali di Ratman, fino al 50 o 60 mi pare. :-D

no beh Ratman che mito!
mai collezionati ma quelli che ho li tengo in libreria, dietro ai libri
seri ma sempre pronti. Mentre i DYD li ho in scatoloni in mansarda