tanto per esser chiari....... ;-)

Riccardo

Feb 14, 2024, 2:16:51 PMFeb 14
.... siamo in quattro nel NG, non gatti ma cmq. solo 4....

siamo tutti collegati su Garmin o Strava.

Non sto a fare msg sulla ripresa, se vi va' andate a guardare ok ;-)

Rispondero' a qualsiasi domanda :-)

In caso di grandi novità o miei dubbi o bisogno di aiuto, postero'.

Vi leggo sempre, sappiatevelo ;-)

ric

--
http://clarisaxo.altervista.org/

Jk

Feb 15, 2024, 2:48:57 AMFeb 15
Il 14/02/2024 20:16, Riccardo ha scritto:
> .... siamo in  quattro nel NG, non gatti ma cmq. solo 4....

eravamo 4 amici al bar...

> siamo tutti collegati su Garmin o Strava.
>
> Non sto a fare msg sulla ripresa, se vi va' andate a guardare ok ;-)

guarda io non ho moltissime connessioni, meno di 20
il rischio che NON veda affatto il tuo WO è abb. alto

> Rispondero' a qualsiasi domanda :-)

ancora non l'hai fatto vero?
quando lo farai?
che programma hai?
come è andata?
ma le sensazioni?
:-D

> Vi leggo sempre, sappiatevelo ;-)

non basta, ti devi impegnare di più, devi partecipare :-)

Riccardo

Feb 16, 2024, 3:15:47 AMFeb 16
Am 15.02.2024 um 08:48 schrieb Jk:

> eravamo 4 amici al bar...

ero li li per citare ;-)

> guarda io non ho moltissime connessioni, meno di 20
> il rischio che NON veda affatto il tuo WO è abb. alto

gut ;-)

> ancora non l'hai fatto vero? no

> quando lo farai? boh

> che programma hai? ti sapro' dire

> come è andata? malino

> ma le sensazioni? lassame perde va' ....

> non basta, ti devi impegnare di più, devi partecipare :-)

vado.....

ric

--
http://clarisaxo.altervista.org/