passato a garmin

Magilla

sono passato da circa 3 settimane al Forerunner 955.
mi è arrivato esattamente lo stesso giorno della scandiano-castellarano,
che ho corso solo poche ore dopo vere messo al braccio il nuovo sportwatch

gran bel ferro, ma ammetto che sono ancora un pochetto spaesato e non
padroneggio tutte le feature

Jk

Il 27/07/2023 12:15, Magilla ha scritto:
> sono passato da circa 3 settimane al Forerunner 955.

il lato oscuro della Forza.
non sapevano cosa regalarti eh? :-)

> [...]
> che ho corso solo poche ore dopo vere messo al braccio il nuovo sportwatch
>
> gran bel ferro, ma ammetto che sono ancora un pochetto spaesato e non

immagino. Io pure ho impiegato un tot passando dal forerunner all'
attuale fenix 6x
Cmq comq FW sono praticmaente uguali, magari il tuo non ti segna i
record di nuoto od altre minchiatine del genre altrimenti come fanno a
convincerti a prendere un altro modello?! :->
Quindi come ho potuto aiutare il mio collega che ha preso un Forerunner
255 molto probabilmente potrei fare lo stesso con il 955 che sarà anche
più simile al mio, avrà magari anche qualcosa in più del mio (altrimenti
come mi convincono che mi serve anche un forerunner?! :-) )

Riccardo

ciao ;-)
un collega mi ha regalato un fenix 5, che lui non riusciva a vendere.....

ti diro' , ho dovuto studiare un po' ed ancora, spesso, mi alleno col
vecchio Forerunner 910, che cmq. probabilmente, per chi corre e basta,
finché dura, basta ed avanza.

In compenso il Fenix è andato a sostituire im mio orologio da polso ;-))))