Preparando la DMR SkyRace Studiare percorsi con profilo altimetrico

1 view

Jk

seee! Col ca22o!
Però so già che i miei amici ci crederanno, guardando il connect.
Poi vedremo, non si sa mai.

BTW stavo guardando che magari prima o poi provo a fare un collinare un
po' più serio, Magilla sa già il prossimo obiettivo quale è... 3 croci.
Io di regola studio i percorsi con Gmap-pedometer, però attualmente non
vedo più il profilo altimetrico...

cosa posso provare?

Pagliotz

> [...]
> più serio, Magilla sa già il prossimo obiettivo quale è... 3 croci.
> Io di regola studio i percorsi con Gmap-pedometer, però attualmente non vedo

Komoot da la possibilità di prepararsi i gpx dei percorsi che mi studio
a casa.
Premetto che è meglo gestibile da computer: apri il sito, selezioni il
punto di arrivo e di partenza, selezioni i punti intermedi che vuoi
raggiungere, e lui ti indica i sentieri da fare. Visualizzi il tipo di
terreno, l'altimetria ed altri dettagli.
E' stata una rivelazione, per me :-)

--

ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club" e parte da AIOE, sono proprio

Jk

Il 25/01/2022 10:11, Pagliotz ha scritto:

> Komoot da la possibilità di prepararsi i gpx dei percorsi che mi studio
> a casa.

lo gurado, grazie

> Premetto che è meglo gestibile da computer:

assolutamente, non voglio certo una cosa da cellualre

Pagliotz

> lo gurado, grazie

Esempio di percorso studiato a tavolino per un giro della primavera
scorsa:
https://tlgur.com/d/8QqKylj8
https://tlgur.com/d/GL0ldVkG
https://tlgur.com/d/g57zJKP8

Pagliotz

> Esempio di percorso studiato a tavolino per un giro della primavera scorsa:
> https://tlgur.com/d/8QqKylj8
> https://tlgur.com/d/GL0ldVkG
> https://tlgur.com/d/g57zJKP8

Poi l'ho fatta, ma ho accorciato perché ero distrutto :-D
https://www.strava.com/activities/5054596627