mi ero illuso anche stavolta... Situazione?

Jk

invece era il solito manifesto...
Io sono ancora fermo con la corsa per disturbi vari che mi impediscono
di correre nell' unico orario sensato: mattino presto
peccato xké sono almeno 2 settimane che vorrei ma non posso

Nel frattempo nuoto, nuoto il minimo sindacale xkè c'è poco da fare: non
mi piace.

Magilla

qui alti e bassi. pochissimi gli alti.
ieri sera avevo in programma una gara, che è quella dove l'anno scorso
vinsi la categoria (5km, memorial giagnorio), ma ho dato forfait per via
di dolori vari, in particolare ai tendini.
col lo stesso tempo di un anno fa avrei vinto. ma al di la dei dolori
attualmente non ho la forma di unno fa (in verità la cosa dipende da
infortuni più o meno impattanti, ma non solo).

Sono iscritto a 3 "majors" (lol), sostanzialmente le stesse di un anno
fa perché sono un ragazzo che si ripete sono un ragazzo che si ripete
(joke), quindi ho la trentatrentina, ravenna42, e poi sono iscritto a
bologna42 (ma sarà a marzo). nel mezzo ci metterò qualche gara locale:
tipo una mezza (calderara), una 10km (minerbio), forse la tremonti di
imola, la vallazza (12km a molinella), il giro della serra a
castelbolognese e sopratutto la mezza di castelmaggiore a dicembre.

Non è una gara, ma il 17.9 a san giovanni in p. c'è una 30km abbinata a
varie distanze in "camminata", la sfrutterò in preparazione della
30trentina che a sua volta sfrutterò in preparazione di ravenna.

Purtroppo le mie ambizioni si sono abbassate, non ho possibilità di
puntare al personale. conto solo di fare bene, un 3h10 in maratona per
me sarebbe oggi ottimo, spero nel 3h05, sogno sub3h.

Jk

Il 06/09/2023 10:21, Magilla ha scritto:

> qui alti e bassi. pochissimi gli alti.

magari è una fase

> Purtroppo le mie ambizioni si sono abbassate, non ho possibilità di
> puntare al personale. conto solo di fare bene, un 3h10 in maratona per
> me sarebbe oggi ottimo, spero nel 3h05, sogno sub3h.

beh se anche fai 3:10 non è certo una cosa da buttare.
Non è che t'eri abituato troppo bene a migliorare sempre?

Riccardo

> beh se anche fai 3:10 non è certo una cosa da buttare.
> Non è che t'eri abituato troppo bene a migliorare sempre?

quoto tutto.... ;-)

Riccardo

> Sono iscritto a 3 "majors" (lol), sostanzialmente le stesse di un anno
> fa perché sono un ragazzo che si ripete sono un ragazzo che si ripete
> (joke),

anche io ero abituato a fare sempre le stesse gare, (basta vedere qui
http://clarisaxo.altervista.org/ risultati completi e confrinto
tempi.................bei tempi passati.:-( )

poi arrivano i bambini, manca il tempo per allenarsi seriamente,
ric