La Sfida. Fatti non parole!

Di Clemente Street Fighting System

Questa è una copia della missiva inviata a Danilo Capuzi da Paolo di
Clemente.

Caro Danilo Capuzi, grazie alle mie recenti frequentazioni sulla rete, ho
appena appreso che tu sostieni, nella pagina
www.otzukaclub.com/marziali.htm ), di non avere più rivali per quanto
riguarda il combattimento libero(free fight) in Italia. Vorrei sapere
attraverso quali esperienze di combattimento reale puoi affermare di essere
il numero uno in Italia.Ti riferisci al combattimento di Sandà che hai avuto
con me, in cui sei scappato per tre riprese, uscendo con una spalla in mano,
in virtù dell'aiuto della campana, e di quello arbitrale?

Ti propongo di effettuare un vero incontro senza campane, protezioni e
limiti alcuni. Quindi un vero combattimento libero ( Free Fight ), da
effettuarsi in forma privata davanti ad i nostri allievi, senza scopo di
lucro alcuno (nel più puro spirito delle arti marziali), semplicemente per
confermare con i fatti e non con le parole ciò che vai affermando.

Non mi reputo certo il miglior combattente sulla piazza ma francamente non
sopporto chi si comporta con tanta arroganza e presunzione, dimostrando di
non avere capito molto del vero spirito delle arti marziali.

Attendendo con ansia la tua risposta.

Un combattente: Paolo di Clemente.
inform...@streetfighting.net
www.streetfighting.net

P.S.

Invierò copia di questa missiva ai maggiori siti italiani e news groups di
arti marziali.

T.A.C. One

In article <Ynwe6.53852$Up.5...@twister1.tin.it>,
inform...@streetfighting.net says...

> P.S.
>
> Invierò copia di questa missiva ai maggiori siti italiani e news groups di
> arti marziali.

Vabbè ma chi se ne frega?

Non è meglio che la invia solo al suo sfidante?
Altrimenti mira alla fama... nel piu' puro spirito delle Am....
pizzaiole.

Chiedo scusa ma non vedo la ragione di mandare questa info a tutti.

Tac
(aikido)

Ric

> Chiedo scusa ma non vedo la ragione di mandare questa info a tutti.

credo lo voglia sputtanare...

ciao
Ric

NB sputtanare: termine di origine yemenita che significa smentire di fronte
a tutti §:o)

T.A.C. One

In article <95e7gs$qjk$1...@lacerta.tiscalinet.it>, maggiric@NOSPAM-
GRAZIEtiscalinet.it says...

> credo lo voglia sputtanare...

Lo si era capito.

Il tutto nel piu' puro spirito delle arti marziali.

E noi ce ne strafreghermo, nella piu' pura tradizione zen.

Tac
(aikido)

Tagt The Spellcaster

"Di Clemente Street Fighting System" <inform...@streetfighting.net> ha
scritto nel messaggio news:Ynwe6.53852$Up.5...@twister1.tin.it...
[...omissis...]

> [...]
> lucro alcuno (nel più puro spirito delle arti marziali), semplicemente per
> confermare con i fatti e non con le parole ciò che vai affermando.

Fantastico. Se il combattimento si farà, fateci sapere il dove e il quando.
Io porto il CD con la colonna sonora di "Sfida all'OK Corral".
Ciao
Tagt (Aikido)

Mormegil

Di Clemente Street Fighting System <inform...@streetfighting.net> wrote
in message Ynwe6.53852$Up.5...@twister1.tin.it...

Scusa ma perchè non la mandi direttamente all'interessato?
Io personalmente lo conosco e posso dire che è un grande atleta. I risultati
non gli mancano, non so se tu puoi dire altrettanto. Conosco il sito
internet di Danilo Capuzi e mi sembra che non dica "sono il più bravo di
tutti" ma semplicemente "cerco qualcuno che mi metta alla prova".
Perchè posti un messaggio indirizzato ad una persona che non frequenta il
ng? Mi sembra che tu sia completamente OT.

Ps. non la prendere alla leggera Danilo Capuzi a mio avviso è molto forte.
PPs rischi di rasentare la diffamazione. Quindi occhio alle parole se non lo
conosci neanche di persona.

--

Saluti Mormegil
>TAEKWONDO TRADIZIONALE<
Sito ufficiale della GTF -Global Taekwondo Federation-
www.gtf-italia.com o http://getnet.it/gtfitalia/
ICQ#48207542
Il mio sito http://www.itfantasy.com

Mario Cosentino

> [...]
>.....Vorrei sapere

> attraverso quali esperienze di combattimento reale puoi affermare di

Beh....mi sembra che il curriculum di Capuzi parli da solo....
Io l'ho visto combattere dal vivo al Golden Dragon e mi e' sembrato bello
tosto !!!
Ecco il ricco curriculum:
http://www.otzukaclub.com/capuzi.htm

-------------
"Presento il mio curriculum corredato da più dati possibili per distinguermi
da quegli atleti che, purtroppo per loro, vantano titoli acquisiti chissà
dove, quando e con quale federazione, affinchè possa essere possibile anche
un eventuale riscontro."

LUOGO
ANNO
NOME GARA
DISCIPLINA
POS.
FEDERAZIONE

ROMA
1987
CAMPIONATO ITALIANO
KARATE
1^
FIK

ROMA
1992
CAMPIONATO ITALIANO
KARATE POINT
1^
IUSKA

CERVIGNANO
1992
INTERNATIONAL KARATE CUP
KARATE CONTACT
1^
INTERFEDERALE

ROMA
1992
TROFEO INTERNAZIONALE OPEN
KARATE
1^
NAZ.CSEN

LODI
1992
GOLDEN DRAGON CUP
SHOOT BOXE
1^
ISAM

VENEZIA
1993
OPEN CUP VENEZIA
KARATE
1^
NAZ.IMADA

PERUGIA
1993
CAMPIONATO ITALIANO
SANDA
1^
CKA

BASSANO
1993
CAMPIONATO ITALIANO
SEMI CONTACT
1^
IMADA

ROMA
1994
FASE REG.CAMP.ITA.
SANDA
1^
FITAK-CONI

BERGAMO
1994
CAMPIONATO ITALIANO
SANDA
1^
FITAK-CONI

ROMA
1995
CAMPIONATO ITALIANO
SEMI CONTACT
1^
IAKSA

VITERBO
1995
FASE REG.CAMP.ITA.
SEMI CONTACT
1^
FIAM

VITERBO
1995
FASE REG.CAMP.ITA.
LIGHT CONTACT
1^
FIAM

ROMA
1995
CENTRO ITA.SELEZ.MOND.
SEMI CONTACT
1^
IAKSA

ROMA
1995
CENTRO ITA.SELEZ.MOND.
LIGHT CONTACT
1^
IAKSA

PARIGI
1995
COPPA DI PARIGI
SANDA
1^
NAZ.IKF

MODENA
1995
CAMPIONATO ITALIANO
SANDA
1^
FITAK-CONI

PERUGIA
1995
CAMP.INTERNAZ.PROF.
SANDA
1^
CKA

ROMA
1995
CAMPIONATO ITA.PROF.
SANDA
1^
FIDICO

BALTIMORA
1995
CAMPIONATO MONDIALE
SANDA
3^
CONI-IWF

PERUGIA
1995
CAMP.ITALIANO PROF.
SANDA
1^
CKA

PERUGIA
1996
CAMP.INTERNAZ.PROF.
SANDA
1^
CKA

LIVORNO
1996
CAMPIONATO ITALIANO
SANDA
1^
FIWUK-CONI

ROMA
1996
CAMPIONATO EUROPEO
SANDA
3^
EWF-CONI

PONTEDERA
1997
CAMPIONATO ITALIANO
SANDA
1^
FIWUK-CONI

ROMA
1997
CAMPIONATO MONDIALE
SANDA
3^
CONI-IWF

FERRARA
1998
CAMPIONATO TALIANO
SANDA
1^
FIWUK-CONI

ATENE
1998
CAMPIONATO EUROPEO
SANDA
2^
EWF-CONI

CHIANCIANO
1999
CAMPIONATO ITALIANO
SANDA
1^
FIWUK-CONI
--------------------------

Non mi sembra così male...............
;-)))

----------OSS !!!-----------
Maestro Mario Cosentino
Juko Junior Club
Milano
http://www.juko-junior-club.it
http://web.tiscalinet.it/MarioCosentino
icq number 46225702
--------------

BludiPrussia

Di Clemente Street Fighting System ha scritto nel messaggio ...
> [...]

> www.otzukaclub.com/marziali.htm ), di non avere piů rivali per quanto

>riguarda il combattimento libero(free fight) in Italia.

in effetti quella di Capuzi e' una frase che non poteva non scatenare
polemiche....come si fa a dire:
-"non ho piu' avversari?"-
solo perche' hai battuto qualcuno nel ristretto ambito di quelli che
combattono nel Sanda della tua federazione? Un po' pochini per dire "in
Italia...".
Diciamo che ci sono fior di atleti in diverse discipline che ancora non si
sono misurati nel free-fight, perche' in fondo ancora non e' ben
organizzato, che potrebbero creare a Capuzi dei seri problemi...

Poi, la reazione di Di Clemente e' un po' fuorviante; ho gia' avuto modo di
fare il mio apprezzamento per il combattente Di Clemente (non conosco
Capuzi, ma in fiducia lo metto alla pari...), ma facendo una sfida pubblica
senza darle le giuste motivazioni non e' detto che da tutti sia capita.

In pratica Di Clemente si comporta da Ronin e accetta la sfida nel piu' puro
spirito del guerriero errante; il Clan di Capuzi ha messo per iscritto una
sfida pubblica e Di Clemente una volta letto quello che hanno scritto non
puo' tirarsi indietro.....a questo punto invece di una sfida nel Bronx,
meglio una cosa regolata, organizzata e con una bella ambulanza di appoggio
che non si sa mai....

Beh....sto pontificando e' vero....perche' ammetto di aver fatto anche io
cose del genere in passato....se ne presentavano molti nella palestra di
Bibione dove insegnavo Yoseikan 16 anni fa, soprattutto culturisti che
masticavano un po' di lotta, ed io ero costretto ogni volta a prestarmi a
questi giochetti senza fare troppi danni.....pero' devo ammettere che era
divertente :o))

Dasvidania!

BludiPrussia
(Budo Yoseikan e Yoshin Ryu Wado Ryu Jujutsu)

Ambrogio Di Renzo

> Fantastico. Se il combattimento si farà, fateci sapere il dove e il
quando.
> Io porto il CD con la colonna sonora di "Sfida all'OK Corral".

Io porto "Dies irae" dal requiem di Verdi! Oppure "Fortuna imperatrix mundi"
dalla carmina burana!

Red

"Mario Cosentino" <marioco...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Beh....mi sembra che il curriculum di Capuzi parli da solo....
> Io l'ho visto combattere dal vivo al Golden Dragon e mi e' sembrato bello

Non so se ti sia mai capitato di veder combattere Paolo.....credimi, ce ne
sono pochi come lui!!! I curricula di altre discipline non sono molto
rilevanti, perchè qui si parla di FF, cioè di combattimenti senza regole, ed
è cosa completamente diversa! Su un ring di FF, prima o poi, tutti i nodi
vengono al pettine.....E Paolo, sul FF, la sa lunga.....

--
Ciao, Red
Free Fight-ex Karate Shotokan, Aikido.

Mario Cosentino

"Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> è cosa completamente diversa! Su un ring di FF, prima o poi, tutti i nodi
> vengono al pettine.....E Paolo, sul FF, la sa lunga.....

Beh...se permetti....l'ho visto dal vivo a Milano !!!
Ed ho tifato per Lui !!!
Ma...permettimi sempre....Red non sei molto obiettivo....
Ammettilo !!!
Paolo sarà anche forte ma proprio perche' e' forte cosa vuol dimostrare ???
Di essere ancora più forte ???
;-)
E poi, senza offesa Red, ma hai letto il Sito di Paolo ???
C'e un piccolo errore nel curriculum del Di Clemente....
Beh...proprio piccolo non mi sembra.
Vai a controllare bene....
^_^
A presto.

T.A.C. One

In article <yZye6.48535$L94.5...@twister2.tin.it>, drus...@uol.it
says...

> [...]
> è cosa completamente diversa! Su un ring di FF, prima o poi, tutti i nodi
> vengono al pettine.....E Paolo, sul FF, la sa lunga.....

Sarebbe interessante vederlo almeno in cassetta.
Io l'ho visto solo una volta, in un incontro un po' sfortunato per la
verità.

Ciao

Tac
(aikido)

LUIGI BRANNO

Perchč pratichiamo le AM?Per poter dimostrare agli altri di essere piů forti
di loro?Siamo tanto convinti che alla fine del combattimento qualcuno ci
batta una spalla dicendo" Hei, sei tu il migliore!" E noi che ci
allontaniamo verso il tramonto seguiti da uno stuolo di belle fanciulle
adoranti......Nella piů antica tradizione ......dei film di Van Damme.....!
Per quanto mi riguarda, ho sentito di molti che si proclamano signori
indiscussi del Kamasutra almeno sul panorama italiano,ma non mi č mai
saltato in mente di trombarci per vedere chi si stanca prima!
IMHO
Fabio Branno

--
Posted from mta15-acc.tin.it [212.216.176.46]

Tagt The Spellcaster

"Ambrogio Di Renzo" <ambro...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Dai, che mettiamo su un concerto di musica classica/western!!!
Dies irae, dies illa
solvet seclum in favilla
teste David cum Sybilla!!!
Ciao
Tagt (Aikido)

Tagt The Spellcaster

""LUIGI BRANNO"" <lubr...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> indiscussi del Kamasutra almeno sul panorama italiano,ma non mi è mai

> saltato in mente di trombarci per vedere chi si stanca prima!

Peccato. Già mi piacevi. :-))))
Ciao
Tagt (Signore Indiscusso del Kamasutra)

Alessio

"LUIGI BRANNO" <lubr...@tin.it> wrote in message
> [...]

> indiscussi del Kamasutra almeno sul panorama italiano,ma non mi č mai
> saltato in mente di trombarci per vedere chi si stanca prima!

Voglio anche questa sul sito ISAM!!!!!

Alessio (Aikido)

Red

"T.A.C. One" <tac...@nientemerda.gmx.net> ha scritto nel messaggio

> [...]

> Sarebbe interessante vederlo almeno in cassetta.
> Io l'ho visto solo una volta, in un incontro un po' sfortunato per la

Albos ha la cassetta del I Oktagon, in cui spiccò per il suo coraggio e la
sua preparazione.....fattela mandare.

Red

""LUIGI BRANNO"" <lubr...@tin.it> ha scritto nel messaggio

-cut-

> Per quanto mi riguarda, ho sentito di molti che si proclamano signori

> indiscussi del Kamasutra almeno sul panorama italiano,ma non mi è mai

> saltato in mente di trombarci per vedere chi si stanca prima!

Beh....potresti almeno provarci.... ;-PPPPPPPPPPPPP

Red

> "Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio

> Beh...se permetti....l'ho visto dal vivo a Milano !!!

E cosa te n'è parso?

Beh....ci mancherebbe....rappresentava l'Italia! ^_____^

> Ma...permettimi sempre....Red non sei molto obiettivo....
> Ammettilo !!!

OBIETTIVA!!! >:-((((( No, scherzi a parte, non è questione di obiettività, è
che l'ho visto dal vivo più volte, sia negli incontri che in allenamento!

> Paolo sarà anche forte ma proprio perche' e' forte cosa vuol dimostrare
???
> Di essere ancora più forte ???

No, non credo voglia dimostrare nulla....ha colto solo una sfida....poi il
punto non era questo: tu hai parlato del curriculim del Capuzi, ed io volevo
sottolineare soltanto che Paolo non è da meno, anzi....

> E poi, senza offesa Red, ma hai letto il Sito di Paolo ???

Sì, l'ho letto.

> C'e un piccolo errore nel curriculum del Di Clemente....
> Beh...proprio piccolo non mi sembra.

Quale? Non l'ho notato...

> Vai a controllare bene....

Se mi dici *cosa* devo controllare..... ;-PPPP
Al raduno, allora! ^______^

Mario Cosentino

> Se mi dici *cosa* devo controllare..... ;-PPPP

Te lo dico subito....
Scusa se prima mi sono espresso al maschile nei tuoi confronti...
Ma si leggono cosě poche Donne sul NG che poi alla fine....
;-)))))))))))))
Nel curriculum di Paolo c'e' scritto che e' stato Campione Italiano di
Karate...
Mi dispiace ma non credo sia vero, spero di sbagliarmi....
So invece che dovrebbe aver vinto qualcosa nel Judo...
Ma non nel Karate.
Almeno non a livello di Campionato Italiano.
A presto !

Ambrogio Di Renzo

> [...]
> è cosa completamente diversa! Su un ring di FF, prima o poi, tutti i nodi
> vengono al pettine.....E Paolo, sul FF, la sa lunga.....

Cominciamo le scommesse?

Ambrogio Di Renzo

> Perchè pratichiamo le AM?Per poter dimostrare agli altri di essere più
forti
> di loro?

*CUT*

Io sfido solo se _veramente_ offeso.

In vita mia ho sfidato solo due volte.

Una per forfait dell'avversario.

Un'altra non svolta per magnata.

In pratica, due sfide lanciate, due volte non effettuate. Personalmente
ritengo il discorso sfida _molto_ serio e pericoloso: in pratica si combatte
senza regole, senza limiti di tempo, senza che nessuno dia lo stop prima che
uno dei due sia a terra immobile, in più contro persone la cui preparazione
è una vera incognita...

Non la ritengo una cosa da prendere alla leggera.

Mi stupisco di un fatto: Paolo non è uun imbecille, è solo uno che fa più
fatti che parole! Mi stupisce che abbia lanciato una sfida così alla
leggera, sicuramente ci sarà qualche altra cosa sotto.

Mormegil

[...]

Ps. Pubblicando un msg in giro in questo modo rischi di rasentare la
diffamazione. Quindi occhio alle parole.

Alessio

Ambrogio Di Renzo wrote

> Un'altra non svolta per magnata.

Se ti riferisci a quella fatta a me,ricorda che t'ho
fatto la contro proposta e tu hai rifiutato.....eh eh eh....

Alessio (Aikido e alcool)

Alessio Peluso

L'ho visto personalmente all'Oktagon di Milano. Combattente nato. Mix di coraggio,
aggressività e determinazione. Un campione! Non conosco invece il Capuzzi.
Alessio

Red

"Mormegil" <morm...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Scusa ma perchè non la mandi direttamente all'interessato?
> Io personalmente lo conosco e posso dire che è un grande atleta. I
risultati
> non gli mancano, non so se tu puoi dire altrettanto.

Se tu conoscessi Paolo o lo avessi visto anche una sola volta in vita tua,
non parleresti così! Paolo è un grandissimo atleta, un Free Fighter
eccezionale, e conosciutissimo ovunque, oltre ad essere un insegnante che da
tanto ai suoi allievi! Paolo è uno che alle parole preferisce i fatti, è
sempre stato così, e se Danilo Capuzi accetterà la sfida, non potrà che
dirsi fortunato per aver lottato, almeno una volta, con un Free Fighter
della caratura di Paolo! Oltre al sito segnalato nel post, se vuoi
conoscerlo, almeno un po' visita il sito di Rai Sport.

Ambrogio Di Renzo

> Se ti riferisci a quella fatta a me,ricorda che t'ho
> fatto la contro proposta e tu hai rifiutato.....eh eh eh....

Quando vuoi, ragazzo...

Organizza, magari sentiti con Fabio, okay? Magari facciamo prima un
minimeeting, ci facciamo la magnata (sfida inclusa) e poi ce ne andiamo a
vedere la tigre ed il dragone.

Ovviamente si porterà anche ella (sostitutuire la l con una consonanTe
denTale)

Alessio

Ambrogio Di Renzo wrote

> Organizza, magari sentiti con Fabio, okay? Magari facciamo prima un
> minimeeting, ci facciamo la magnata (sfida inclusa) e poi ce ne andiamo a
> vedere la tigre ed il dragone.

OTTIMO!

> Ovviamente si porterà anche ella (sostitutuire la l con una consonanTe
> denTale)

AAHH.....mi meravigliava cotanta idea!!!

Alessio (Aikido)

Ambrogio Di Renzo

> OTTIMO!

Chiama gli altri

Ambrogio Di Renzo

> [...]

> della caratura di Paolo! Oltre al sito segnalato nel post, se vuoi
> conoscerlo, almeno un po' visita il sito di Rai Sport.

Se fossi nella situazione dello sfidato, accetterei non la sfida, ma il
confronto sportivo.

Vittorix

> Ti propongo di effettuare un vero incontro senza campane, protezioni e
> limiti alcuni. Quindi un vero combattimento libero ( Free Fight ), da
> effettuarsi in forma privata

il vincente se la vedrà con me e il mio cric di bianchina ^____^

ciao
Vittorix\troppe botte in testa? ;-))))))))))

Mormegil

Red <drus...@uol.it> wrote in message
4tGe6.2949$092....@twister1.tin.it...

> "Mormegil" <morm...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> risultati
>
> Se tu conoscessi Paolo o lo avessi visto anche una sola volta in vita tua,
> non parleresti così!

Infatti non l'ho mica messo in dubbio.

Paolo è un grandissimo atleta, un Free Fighter
> eccezionale, e conosciutissimo ovunque, oltre ad essere un insegnante che
da
> tanto ai suoi allievi!

Non mi sembra di aver detto niente in proposito.

> [...]
> della caratura di Paolo! Oltre al sito segnalato nel post, se vuoi
> conoscerlo, almeno un po' visita il sito di Rai Sport.

A parte il fatto che hanno già combattuto e mi sembra che ha vinto Capuzi...

Bluemax

"Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio

Albos ha la cassetta del I Oktagon, in cui spiccņ per il suo coraggio e la
> sua preparazione.....fattela mandare.

Ehm... non č che me ne fareste una copia per Firenze?^____^

Ciao, Blue

Red

Riferisco subito.....cosě magari la guardiamo tutti insieme ^______^

Red

> Red <drus...@uol.it> wrote in message
> 4tGe6.2949$092....@twister1.tin.it...

> Infatti non l'ho mica messo in dubbio.

Riporto testualmente ciò che hai scritto:"Io personalmente lo conosco e

posso dire che è un grande atleta. I risultati non gli mancano, non so se tu

puoi dire altrettanto." ....questo non significa mettere in dubbio???

> A parte il fatto che hanno già combattuto e mi sembra che ha vinto
Capuzi...

Hai letto ciò che ha scritto *pubblicamente* Paolo? Ora te lo
riporto:"Vorrei sapere

[...]

in virtù dell'aiuto della campana, e di quello arbitrale?" Mi pare che si
sottointenda il contrario, no? Cmq, se Capuzi è realmente un combattente,
non si tirerà indietro.

Mormegil

Red <drus...@uol.it> wrote in message
%8Re6.5476$092....@twister1.tin.it...

> [...]
tu
> puoi dire altrettanto." ....questo non significa mettere in dubbio???

No semplicemente che dato che non lo conosco non posso dire che atleta è.
Non volevo certo offenderlo.

> [...]
> sottointenda il contrario, no? Cmq, se Capuzi è realmente un combattente,

Ce io sappia la spalla gli è realmente uscita. Ma il combattimento l'ha
vinto Capzi ne sono certo perchè di persona mi sono informato.
Per il combattimento mi è stato detto che si è svolto diversamente...
Comunque io so per certo che Capuzi si sta mettendo in contatto con
l'interessato poi se la vedranno loro.

LUIGI BRANNO

Dal mio modesto punto di vista "Veramente offeso" equivale a "Già
sconfitto".
A volte una risata può dimostrarsi molto più efficace di un pugno.
Non è molto difficile sconfiggere qualcuno fisicamente,riducendolo ad un
immobile pezzo di carne sanguinolenta. Se la forza fisica non dovesse
bastare c'è la tecnica, poi i coltelli poi le pistole poi...............
Ma è proprio questa la vera vittoria? Sconfiggere qualcuno nel suo
spirito,lasciandolo integro fisicamente in modo da dargli la possibilità di
ravvedersi,mi sembra molto più costruttivo. E chissà che, una volta
ravveduto, egli non ti sia riconoscente e diventi tuo amico?
MOLTO IMHO
Fabio Branno

--
Posted from mta01-acc.tin.it [212.216.176.32]

Red

> "Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio

> Nel curriculum di Paolo c'e' scritto che e' stato Campione Italiano di
> Karate...

Io lessi il curriculum di Paolo, una volta, circa 4 anni fa, su "Samurai",
in cui compariva, tra gli altri, il titolo di Campione italiano di
Karate....tu sei così sicuro che non fosse vero? Come fai ad avere questa
certezza?

> Mi dispiace ma non credo sia vero, spero di sbagliarmi....

Non credo, in realtà, non significa nulla. Ne stai dubitando pur non avendo
la minima prova, non so per quale motivo e su quali basi.......e ciò non mi
sembra molto onorevole, Maestro ... ;-PPPPP

Prove, please..... ^_____^

Red

.
> No semplicemente che dato che non lo conosco non posso dire che atleta č.
> Non volevo certo offenderlo.

No, certo, perň sarebbe carino informarsi, prima di usare certi toni cosě
poco...gentili, no? ^___^

> Per il combattimento mi č stato detto che si č svolto diversamente...

> Comunque io so per certo che Capuzi si sta mettendo in contatto con
> l'interessato poi se la vedranno loro.

Certo. Io conosco Paolo di persona da qualche anno (č stato il mio Maestro
di FF), ma di fama lo conosco fin da bambina (abitava nel mio stesso
quartiere), e in un combattimento senza regole.....non vorrei essere nei
panni di Capuzi, onestamente ^____^

Ric

> Lo si era capito.

stai migliorando vedo... §:oO

> Il tutto nel piu' puro spirito delle arti marziali.
>
> E noi ce ne strafreghermo, nella piu' pura tradizione zen.

tu puoi anche fregartene ma non mi sembra OT...
ciao
Ric

Mario Cosentino

> [...]
mi
> sembra molto onorevole, Maestro ... ;-PPPPP

Red, Red....non so se ti conviene provocarmi....
^_________^
Io affermo pubblicamente, ed attendo smentite da Paolo direttamente visto
che scrive sul NG, che Lui NON ha mai vinto un Campionato Italiano di
Karate in nessuna delle Federazioni più importanti d'Italia.
Inoltre, Cara Red, se non ti sei accorta di una cosa, un piccolo ma
importante particolare, quando si dichiara un curriculum nel caso del Karate
o anche di altre AM se si scrive Campione Italiano si deve anche precisare
se di Kata o di Kumite !!!
Piccolo particolare....vero ???
Ma non e' finita qui...
Possibile che nessuno scriva in che anno ha vinto e in quale federazione o
ente ???
Strano vero Red ???
Inoltre, su altre riviste del settore, Paolo viene descritto come buon
conoscitore di Judo e Karate ma mai campione italiano.
Inoltre ancora, qualcuno su una importante rivista (AdO) ha scritto che PDC
e' stato Campione Italiano Juniores di Judo ma non di Karate.
Inoltre ancora, scusami ma sai come siamo noi Samurai di una certa età, il
Paolo Di Clemente NON compare nell'Albo delle Cinture Nere della
Filpjk......
Come mai ???
Quando ha preso la cintura nera e dove ???
Con che federazione ???
Non ho la minima prova ???
Ma se vuoi faccio ancora di più......
;-))))))))))))
A presto.

Maestro Mario Cosentino
www.juko-junior-club.it
Milano

Mario Cosentino

> [...]

> di FF), ma di fama lo conosco fin da bambina (abitava nel mio stesso
> quartiere), e in un combattimento senza regole.....non vorrei essere nei

Questo spiega tutto Red !!!
Tu non sei obiettiva, assolutamente !!!
E questo....ripeto una tua frase....non ti fa onore come marzialista....
;-Prrrr
Inoltre, il nostro Caro Paolo nel secondo Oktagon ha fatto la figura del
*tamarro da discoteca* se mi permetti il paragone, con tanto di rissa e naso
rotto nell'albergo insieme a quell'altro pagliaccio olandese...
Ottimo come insegnante....
^_____^
Non doveva dimostrare qualcosa sul ring invece ???

Giorgio Garabello

"Ambrogio Di Renzo" <ambro...@libero.it> wrote in message
> quando.
>
> Io porto "Dies irae" dal requiem di Verdi! Oppure "Fortuna imperatrix
mundi"
> dalla carmina burana!

Io vendo i pop corn!

Giorgio (pop corn!.....pop corn!!!!!)

Ambrogio Di Renzo

> Dal mio modesto punto di vista "Veramente offeso" equivale a "Già
> sconfitto".

No.

> A volte una risata può dimostrarsi molto più efficace di un pugno.

A volte. Dipende.

> Non è molto difficile sconfiggere qualcuno fisicamente,riducendolo ad un
> immobile pezzo di carne sanguinolenta. Se la forza fisica non dovesse
> bastare c'è la tecnica, poi i coltelli poi le pistole poi...............

Se uccidi l'avversario prima non dovresti avere di questi problemi.

> [...]
di
> ravvedersi,mi sembra molto più costruttivo.

E' meno sfizioso: una volta che sono partito voglio vedere solo il sangue
(preferibilmente non mio!).

Prima d'incominciare un combattimento serio, le mie reazioni son normali.

Dopo aver cominciato un combattimento serio, tanto mi fermo quando uno di
noi non si può più muovere.

> E chissà che, una volta
> ravveduto, egli non ti sia riconoscente e diventi tuo amico?

BOh! Mica ho la sfera di cristallo? Al momento vedo solo un nemico.

> MOLTO IMHO
> Fabio Branno

Idem

Mario Cosentino

"Vittorix" <sky...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> il vincente se la vedrà con me e il mio cric di bianchina ^____^

Non conosco il Cric di Bianchina...
E' più grosso e potente di quello della 127...???
;-)))))))))))

Cmq...chi vince, guadagna ben 500.000 £. !!!
Ma avete letto ???
^_______________^
Dico 500KLire.......
Che spreco di risorse....
;-Prrrrrr

Francesca

"LUIGI BRANNO" <lubr...@tin.it> wrote in message
000301c08dd8$bdac1e40$9434d8d4@oemcomputer...

> [...]
> ravvedersi,mi sembra molto più costruttivo. E chissà che, una volta
> ravveduto, egli non ti sia riconoscente e diventi tuo amico?

Concordo, Fabio e mi piace come ti sei espresso.

Francesca
(Aikido)

Bluemax

> Riferisco subito.....cosě magari la guardiamo tutti insieme ^______^

e con quale videoregistratore? anche io stavo pensando di portare delle VHS,
ma mi chiedevo come fare poi per vederle...

Ciao, Blue

Bluemax

"Giorgio Garabello" <sincl...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> Io vendo i pop corn!

Io porto la videocamera... sarebbe la seconda volta che filmo Paolo di
Clemente^____^

Bluemax

Alessio

Giorgio Garabello <sincl...@tiscalinet.it> wrote in message
95h9h9$s8m$4...@lacerta.tiscalinet.it...

OK!
Allora io:aranciate!!Caffe!!!Borghettiiiii!!

Alessio (Aikido)

Red

Le infiliamo a Bruno da qualche parte, e lo usiamo come proiettore ^_____^

Red

> [...]

Karate
> o anche di altre AM se si scrive Campione Italiano si deve anche precisare

Nel caso di paolo, propenderei per il Kumite..

> Inoltre, su altre riviste del settore, Paolo viene descritto come buon
> conoscitore di Judo e Karate ma mai campione italiano.

Lo lessi su Samurai di qualche anno fa, ma non ricordo l'anno.....se
qualcuno ce l'ha, può farne una ricerca....

> Inoltre ancora, scusami ma sai come siamo noi Samurai di una certa età, il
> Paolo Di Clemente NON compare nell'Albo delle Cinture Nere della
> Filpjk......
> Come mai ???

Se fosse FESIK? per te esiste solo la Filpjk? Per nostra fortuna, no!

> Non ho la minima prova ???

Queste non sono prove.....sono illazioni, supposizioni, ma non prove
sicuramente!

> Ma se vuoi faccio ancora di più......
> ;-))))))))))))

Mah...se puoi.....^__^

Red

> [...]
> Tu non sei obiettiva, assolutamente !!!
> E questo....ripeto una tua frase....non ti fa onore come marzialista....

Per quale motivo non mi farebbe onore? Perchè conosco una persona, anche
solo di fama, da anni, e so che può essere micidiale, e poi (scandalo!) lo
dico pure?????? Ma scusa, se è vero, perchè non dovrei dirlo??? Tra l'altro,
Paolo è un Free Fighter, ed io parlavo di combattimenti senza regole, non di
rissa.....o credi che al mondo le uniche cose degne di rispetto siano il
Karate e il Ju-Jitsu?

> [...]
naso
> rotto nell'albergo insieme a quell'altro pagliaccio olandese...

Può aver sbagliato a cedere alle provocazioni, va bene, ma allora anche
Bruce Lee era un *tamarro da discoteca* , che non si faceva passare la mosca
al naso????

> Non doveva dimostrare qualcosa sul ring invece ???

Fatti suoi....non vedo perchè giudicare l'atleta a discapito della
persona....ti faccio un esempio: quando Maradona giocava, su di lui è stato
gettato tanto fango, ma a me non importava nulla di ciò che facesse *fuori*
dal campo, perchè quando entrava *in* campo, mi faceva sognare, e con me,
sognavano milioni di persone!!! Tutto ciò che avviene *fuori*, sono fatti
loro!

Mario Cosentino

> Queste non sono prove.....sono illazioni, supposizioni, ma non prove
> sicuramente!

Vedi Red, mi sembri molto ingenua....
Come mai lo stesso Paolo non mi smentisce sul NG ???
Eppure ha avuto il coraggio di scrivere due post...
Per pubblicizzarsi in modo del tutto...scontato !!!
Ti assicuro, Red che Paolo NON ha mai vinto un Campionato Italiano di Karate
nel settore Kumite.
Ne' in Filpjk ne in Fesik.
E se ti dico questo e' perche' sono state poche le edizioni dei Campionati
Italiani che mi sono perso....
Inoltre, in base a quale attestato o diploma Paolo puo' insegnare FF ???
:-|
Se sono illazioni aspetto una risposta ben precisa.
Federazione o Ente, anno, specialità.
Nel caso io mi sbagli farò le dovute scuse pubbliche a Paolo.
Rimango in attesa.

Mario Cosentino

> Fatti suoi....non vedo perchč giudicare l'atleta a discapito della
> persona....ti faccio un esempio: quando Maradona giocava, su di lui č
stato
> gettato tanto fango, ma a me non importava nulla di ciň che facesse
*fuori*
> dal campo, perchč quando entrava *in* campo, mi faceva sognare, e con me,
> sognavano milioni di persone!!! Tutto ciň che avviene *fuori*, sono fatti
> loro!

Red mi dispiace, senza offesa, ma sei proprio a corto di argomenti.
Addirittura Maradona mi tiri fuori....
:-/
Ti faceva sognare quando entrava in campo con il naso ancora sporco di coca
???
Guarda lasciamo perdere va....
:-/
Forse sei troppo giovane.
Forse non sai cosa vuol dire essere coerenti con se stessi e con gli altri.
Maradona NON potrŕ mai essere un campione positivo cosě come non potrŕ mai
esserlo chiunque si sia dopato per giungere a meriti sportivi.
E forse, poi chiudo, dovresti aver figli.
Cosa faresti, gli racconteresti la storia di Maradona dicendogli che era un
bravo guaglione che si drogava e giocava bene a pallone ???
E per tornare a Di Clemente, che istruttore puo' essere uno che fa una zuffa
prima di un evento sportivo nei corridoi di un albergo ???
( ed oltretutto le prende anche ...)
Ti spiega come essere pazienti e sconfiggere l'avversario davanti a tutti in
modo leale e sportivo ?
O preferisce fare il *bulletto di periferia* ???
Bel Maestro.....

Arrivederci.

Ambrogio Di Renzo

> Può aver sbagliato a cedere alle provocazioni, va bene, ma allora anche
> Bruce Lee era un *tamarro da discoteca* , che non si faceva passare la
mosca
> al naso????

Touche.

Red

> "Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio
>
> Vedi Red, mi sembri molto ingenua....
> Come mai lo stesso Paolo non mi smentisce sul NG ???

-cut-

Giusto. Ragion per cui, non interverrò più. Se Paolo avrà la necessità di
smentire ciò che dici, lo farà senz'altro da solo. Ciò che dico io non ha
molto valore. Ha sicuramente più valore ciò che dirà lui, se dirà qualcosa.

--
Ciao, Red
Muay Thai-ex Free Fight- Karate Shotokan- Aikido.

Red

> [...]
> Addirittura Maradona mi tiri fuori....
> :-/
> Ti faceva sognare quando entrava in campo con il naso ancora sporco di

Maradona è ritenuto all'unianimità il più grande calciatore mai
esistito...che si drogasse o meno, sono affari suoi! Sono tanti gli sportivi
che tirano e vanno a mignotte, ma nessun ci fa caso....ma Maradona era
troppo grande per non attirsrsi invidie ed antipatie, e risultare
scomodo....questo è il prezzo che devono pagare i grandi: essere giudicati
dai piccoli....

> Forse sei troppo giovane.
> Forse non sai cosa vuol dire essere coerenti con se stessi e con gli
altri.

Mah.....insegnamelo tu, allora, perchè immagino che tu lo sappia...so, però,
cosa vuol dire non essere moralista....io valuto l'atleta che da
solo era in grado di fare magie...e per la cronaca, Maradona era molto
corretto in campo, ed era sicuramente il più "fallato"....

> Maradona NON potrà mai essere un campione positivo così come non potrà mai

> esserlo chiunque si sia dopato per giungere a meriti sportivi.

Maradona non si è mai dopato.....che dici.....

> E forse, poi chiudo, dovresti aver figli.

Che c'entra??? I figli?? E' come dire che dovrei essere gommista per poter
cambiare una ruota alla macchina??? Mah...

> Cosa faresti, gli racconteresti la storia di Maradona dicendogli che era
un
> bravo guaglione che si drogava e giocava bene a pallone ???

Gli direi che era un grandissimo calciatore, il più grande, e basta!!! I
figli traggono esempio, innanzitutto dai genitori! Non deleghiamo agli altri
quelle che sono le nostre responsabilità, per favore!!! E' come dire che se
mio figlio si drogasse sarebbe per colpa di Maradona!! Ma per piacere!!!
Inoltre, tutti questi esempi di rettitudine non li conosco, o forse dovrei
appendergli in camera un poster di Gesù Cristo???

> E per tornare a Di Clemente, che istruttore puo' essere uno che fa una
zuffa
> prima di un evento sportivo nei corridoi di un albergo ???

Uno che ha delle debolezze, ma sono affari suoi! Io sono *abbastanza*
intelligente da prendere solo ciò che mi interessa dagli altri, e da Paolo
prendo la tecnica e la modestia, qualità che più si sale nella scala
*evolutiva* degli insegnanti di AM, e più è raro trovare.....Se poi, ci sono
persone così stupide da aver bisogno di esempi da emulare, io li porterei
dallo psicologo, non a fare AM!
*Nessuno* (e sottolineo *nessuno*) dei miei ex compagni d'allenamento va per
strada a spaccare la faccia alla gente, siamo tutti delle eccezioni? Tra
parentesi, Paolo non ha *mai* professato la violenza coi suoi allievi, in
nessun modo...mai!!!

> ( ed oltretutto le prende anche ...)

Eri presente? Hai il dono di essere ovunque in ogni momento?

> [...]
in
> modo leale e sportivo ?
> O preferisce fare il *bulletto di periferia* ???

Paolo ha, almeno, l'onestà di non chiamarsi *Maestro*......questo è un
titolo che pochi possono portare.....pochi al mondo....

Red

"Ambrogio Di Renzo" <ambro...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Già......però se lo faceva Bruce Lee, era un samurai, che non si tirava mai
indietro, un vero guerriero.....se lo fa una persona qualunque, è un povero
stronzo! Perchè?????

Mario Cosentino

"Ambrogio Di Renzo" <ambro...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Cioe' adesso vogliamo paragonare Di Clemente a Bruce Lee ???
Ragazzi.....
Un po' di serietà...
;-)
E poi, se mi permettete, ma Bruce era un attore...

Mario Cosentino

> Maradona non si č mai dopato.....che dici.....

Credo che ti sei presa qualcosa per strada, Red...
Faresti meglio a leggere la cronaca, non solo quella sportiva....
Ripeto, non sei molto obiettiva.

> Eri presente? Hai il dono di essere ovunque in ogni momento?

No.
Pero' di quell'espisodio se ne e' occupata anche la Polizia e c'e' un
verbale....
Ti dico questo perche Paolo e' andato all'ospedale ed hanno dovuto
interrogarlo a seguito dell'infortunio....
E poi, sempre marzialmente parlando, Paolo aveva il naso rotto e ha dovuto
ricorrere alle cure dei medici mentre l'Olandese no...
Strano non trovi....???

Red

> Cioe' adesso vogliamo paragonare Di Clemente a Bruce Lee ???

No, però, essendo Bruce Lee un Maestro, questo atteggiamento era, a maggior
ragione, più intollerabile, no? Se Paolo può dare un esempio a poche decine
di allievi, BL lo dava, sicuramente, a milioni di persone, in tutto il
mondo...

> Un po' di serietà...
> ;-)

Nella vita, per fortuna, non c'è solo la serietà ;-PPP

> E poi, se mi permettete, ma Bruce era un attore...

Questa, poi....Bruce Lee è il precursore di una nuova "tipologia" marziale,
oltre ad essere il fondatore di uno stile, ed uno "scienziato" delle
AM....l'unico ad aver abolito i kata.....ma è meglio che non apriamo anche
questo capiolo ^__^

Red

> "Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio

> Credo che ti sei presa qualcosa per strada, Red...
> Faresti meglio a leggere la cronaca, non solo quella sportiva....
> Ripeto, non sei molto obiettiva.

Sono napoletana, tifosa del Napoli...lessi allora, e tutto ciò che si era
trovano, in Maradona, erano metaboliti della coca (metaboliti significa che
se l'era tirata *almeno* un giorno prima, e non per giocare meglio....).
secondo me tu non sei molto obiettivo, sei troppo influenzato dai tuoi
preconcetti....

> E poi, sempre marzialmente parlando, Paolo aveva il naso rotto e ha dovuto
> ricorrere alle cure dei medici mentre l'Olandese no...
> Strano non trovi....???

Non è strano, Paolo l'ho visto più volte col naso fratturato....un osso già
rotto in precedenza, si rompe più facilmente....poi, rompersi il naso non
significa averle prese....le situazioni in cui chi "le da" esce illeso dallo
scontro, si vedono solo nei film o nei fumetti con tanto di supereroe....

Giorgio Garabello

> Ma è proprio questa la vera vittoria?
no, non e' la Vera Vittoria!
Vittoria Vera abita a Finale Ligure, ha 27 anni e fa la cassiera nel
supermercato di via Garibaldi.
:-)))))))))))))))))

Parlando invece seriamente, vorrei proprio vederti diventare amico di uno
che magari 5 minuti prima ha cercato di rapinarti o trombarti la donna (o te
:-)))))))
sara' che a me l'hung gar non ha elevato spiritualmente, che la mia mente e'
limitata, che non capisco il vero significato delle AM
ma.................come si diceva una volta al "Drive in"
a me, me pare 'na strunzata!
:-)))))))))))))))))

Giorgio (hung gar)

Ambrogio Di Renzo

> [...]
mai
> indietro, un vero guerriero.....se lo fa una persona qualunque, è un

Devo dirti la verità? Non considero il buon vecchio Bruce un "vero" maestro:
è morto troppo giovane per diventarlo.

Luca Ranieri

On Sun, 04 Feb 2001 19:47:14 GMT, "Red" <drus...@uol.it> wrote:

>Questa, poi....Bruce Lee è il precursore di una nuova "tipologia" marziale,
>oltre ad essere il fondatore di uno stile, ed uno "scienziato" delle
>AM....l'unico ad aver abolito i kata.....

Magari perchè non aveva capito a cosa servivano?
Solo xkè uno è stato molto famoso doveva x forza essere un genio? ;)))

Ah a prop.. maradona il migliore?
il caro vecchio pelè dove lo infiliamo??

HeiMaT

Concordo.

--

HeiMaT
---

HeiMaT

> Cmq...chi vince, guadagna ben 500.000 £. !!!

L'ho notato anch'io... alla faccia della sicurezza!

Bluemax

> [...]

> Eppure ha avuto il coraggio di scrivere due post...
> Per pubblicizzarsi in modo del tutto...scontato !!!

Mario, permettimi... dubito che quello che ha scritto quel post sia davvero
PDC... è più probabile che si trattasse dello stesso allievo che ha
pubblicizzato, giorni prima, un sito su PDC...

Ciao, Bluemax

Vittorix

"Mario Cosentino" ha scritto:

> Non conosco il Cric di Bianchina...

in verità (in famiglia l'avevamo uguale a quella di Fantozzi.. era
bellissima - ma si bucò il pavimento e mio padre alternò strati di cemento e
lastre di acciaio ^__^) aveva un orribile cric a rombo :) però ci si poteva
difendere col gancio dell'ombrello antifurto.. mitico.. che ho ancora nella
Panda (si fa in due pezzi.. dovrebbero farci un kata :)))
(sto vergognosamente cercando di tornare IT ;)

> Cmq...chi vince, guadagna ben 500.000 £. !!!
> Ma avete letto ???
> ^_______________^
> Dico 500KLire.......
> Che spreco di risorse....
> ;-Prrrrrr

mi sono letto tutto il sito di Caputi, all'inizio quelle due frasi sfidanti
mi avevano irritato.. (sarà il solito sbruffone?)

invece leggendo tutto il sito, che trovo intelligentissimo(!), e
l'entusiasmo di Caputi mi ha convinto, e se lo spirito è quello che si
legge, mi ci allenerei volentieri..
[degli amici di Roma mi hanno procurato dei colloqui di lavoro proprio lì..
speriamo (x il lavoro) e chissà.. :) ]

quella pagina mi sembra solo una provocazione.. non so a che scopo però, in
effetti cozza con tutto il resto
sarà pubblicitaria? ^_-

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vittorix
pacc...@tin.it
icq 42986519
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci. (cit.)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Vittorix

"Giorgio Garabello" ha scritto:

> [...]
> che magari 5 minuti prima ha cercato di rapinarti o trombarti la donna (o

e ora la linea al nostro inviato da Palermo:
diceva mio nonno: "e cca... chi cuonna 'un si cugghiunia!!"
(e qua con le corna non si scherza)

^__^

ciao
un Vittorix che ogni tanto gli piace citare il nonno

Wong Yuen-Ming

"Giorgio Garabello" <sincl...@tiscalinet.it> wrote in message

> Io vendo i pop corn!
>
> Giorgio (pop corn!.....pop corn!!!!!)

non dirci che anche tu hai l'autorizzazione ministeriale ...

YM

T.A.C. One

In article <95h1tt$jtp$1...@pegasus.tiscalinet.it>, maggiric@NOSPAM-
GRAZIEtiscalinet.it says...

> stai migliorando vedo... §:oO

:-))))

> tu puoi anche fregartene ma non mi sembra OT...

Sicuramente non era di buon gusto (per quel che mi riguarda).
Ho semplicemente risposto al suo post.
:-)

Ciao

Tac
(aikido)

T.A.C. One

In article <95l2kf$kr...@imsp212.netvigator.com>,
wong_yu...@hotmail.com says...

> non dirci che anche tu hai l'autorizzazione ministeriale ...

LOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tac
(aikido)

Red

"Luca Ranieri" <rag...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Magari perchè non aveva capito a cosa servivano?

Può essere, o può essere il contrario, chi può dirlo?

> Solo xkè uno è stato molto famoso doveva x forza essere un genio? ;)))

Un genio no, ma un "empirico" sì....

> Ah a prop.. maradona il migliore?
> il caro vecchio pelè dove lo infiliamo??

Al secondo posto....senza dubbio.....

Luca Ranieri

On Mon, 05 Feb 2001 12:10:41 GMT, "Red" <drus...@uol.it> wrote:

>Può essere, o può essere il contrario, chi può dirlo?

Appunto... ma uno contro migliaia di praticanti/maestri etc. nella storia
delle AM non è certo a suo favore come rapporto......

>Un genio no, ma un "empirico" sì....

Vabbeh ke c'entra, le AM sono empiriche per forza se devono funzionare!!!

>Al secondo posto....senza dubbio.....

A tua opinione... ci starebbe bene un sano IMHO !!

Red

> A tua opinione... ci starebbe bene un sano IMHO !!

A mia opinione?!?! Recentemente c'č stata una lunga "battaglia" tra chi dei
due doveva essere nominato il miglior calciatore del secolo, ed alla fine di
tutta la questione, i risultati sono stati questi: Maradona č stato il piů
votato dal pubblico, mentre Pelč il piů votato dalla Federazione (perchč,
rispetto al *trasgressivo* Maradona, era "politically correct"!).Certo che
la mia opinione č anche l'opinione
di milioni di persone.....Se le tue considerazioni etico-morali ti
impediscono di apprezzare la genialitŕ di un grande campione, sono fatti
tuoi, ma non dirmi che dovrei usare "un sano IMHO".....casomai dovresti
usarlo tu!

Big Blue

Nell'articolo <95k6eh$snb$1...@lacerta.tiscalinet.it>, "Mario Cosentino"
> [...]

> Ragazzi..... Un po' di serietą...

> ;-)
> E poi, se mi permettete, ma Bruce era un attore...

Certo che astai proprio passando la misura con le tue affermazioni.
Prima di parlare uno si dovrebbe informare.

Big Blue

Big Blue

Sono daccordo con te Red,

> [...]
> naso non significa averle prese....le situazioni in cui chi "le da" esce
> illeso dallo scontro, si vedono solo nei film o nei fumetti con tanto di

Inoltre Paolo in quell'occasione ebbe a che fare con due persone.
Hai capito maestro Cosentino?
Uno contro Due.

Big Blue

Big Blue

Nell'articolo <95jpfg$mal$1...@lacerta.tiscalinet.it>, "Mario Cosentino"
<marioco...@tiscalinet.it> ha scritto:

> Vedi Red, mi sembri molto ingenua.... Come mai lo stesso Paolo non mi
> smentisce sul NG ???

Evidentemente non frequenta il newsgroup! Lui ha postato solo la *copia* di
una lettera indirizzata a Capzi (avvertendolo), che oltretutto hai definito OT:
ma chi sei Zaratustra, e di cosa si dovrebbe parlare su ISAM
Se non siamo interessati noi chi dovrebbe?

Inoltre sei capace di contraddirti da solo:
> Ti assicuro, Red che Paolo NON ha mai vinto un Campionato Italiano di
> Karate nel settoreKumite. Ne' in Filpjk ne in Fesik.

e poi

> E se ti dico questo e' perche' sono
> state *poche* le edizioni dei Campionati Italiani che mi sono perso....

Ma insomma li hai visti tutti o no?
E allora come fai a parlare?
Inoltre sul sito www.streetfighting.net ho letto che Paolo è stato
campione italiano di Karate, non è specificato altro.

> Se sono illazioni aspetto una risposta ben precisa. Federazione o Ente,
> anno, specialità. Nel caso io mi sbagli farò le dovute scuse pubbliche a
> Paolo. Rimango in attesa.

Visto che ci tieni così tanto, e che ormai è evidente che Paolo NON
frequenta il ng, scrivi al suo sito e fatti mandare spiegazioni.
Io sono veramente disgustato dal tuo modo di condurre questa discussione.

Big Blue

Bluemax

> A mia opinione?!?! Recentemente c'è stata una lunga "battaglia" tra chi

dei
> due doveva essere nominato il miglior calciatore del secolo, ed alla fine
di
> tutta la questione, i risultati sono stati questi: Maradona è stato il più
> votato dal pubblico[...]Certo che
> la mia opinione è anche l'opinione
> di milioni di persone...

Sarei curioso di sapere l'età media delle persone che hanno votato per
Maradona.

bluemax

Mario Cosentino

"Big Blue" <b1gb...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Io sono veramente disgustato dal tuo modo di condurre questa discussione.

Scusami, Big.
Ma una domanda esce spontanea:
se Paolo Di Clemente non si occupa di Internet e di NG ha per caso
autorizzato qualcuno in vece sua a farlo ???
E in che modo poi...???
Non certo molto positivo....
IMHO.
Inoltre, io non sto accsusando nessuno, sto dicendo solo quello che mi
risulta.
Paolo non ha vinto un Campionato Italiano di Karate.
Lo scrivo e lo firmo.
Se Paolo lo ha vinto e la persona che scrive per Lui legge il NG dovrebbe
riferirglielo e postare prontamente la risposta.
Non credi ???
Eppure sono passati parecchi giorni....
;-)
Inoltre, se sei un poco obiettivo, quel suo msg di sfida per il suo
Avversario pubblicato qui sul NG non e' che gli renda molto onore....
Anche per un semplice motivo, Big...
Ti risulta che Capuzi legga e scriva sul NG ???
;-)
Inoltre, se leggi il sul Sito del *terribile* Capuzi puoi vedere che nel
curriculum sportivo ci sono tutte le informazioni necessarie per descrivere
le sue vittorie !!!
Ben altro modo di presentarsi.....
Cioe', io adesso vado sul mio sito e scrivo che sono stato Campione Italiano
senza dire ne dove ne quando ne con chi....
Meglio che non lo scrivo !!!
Ma se anche fosse, e qualcuno mi contesta, io dovrei necessariamente dire
qualcosa...
Non credi ???
;-)
Ma non basta, caro il mio Big...
Io pratico Karate e lo insegno anche.
Se Paolo e' stato Campione di Karate, bada bene a cio' che scrivo perche' e'
molto importante, DEVE AVER DIMENTICATO TUTTO (non sto urlando) dato che nei
suoi incontri di tecnica di karate se ne vede ben poca....
Con tutte le mazzate che prende in testa....
:-/
E poi ancora una cosa, Big, io saro' anche arrogante e presuntuoso,
questione di opinioni, ma..........
Sono qui a scrivere in prima persona NON mi faccio difendere dagli altri !!!
E non mi firmo neanche con un NickName, io....
Paolo ha un sito, Paolo ha scritto sul NG ???
Mi risponda Lui in prima persona !!!

Un saluto marziale.

Albos

On Mon, 05 Feb 2001 12:29:22 GMT, rag...@inwind.it (Luca Ranieri)
wrote:

>A tua opinione... ci starebbe bene un sano IMHO !!

Ma che vai dicendo???

Sul come si comportasse furoi del campo sono io il primo ad affermare
che era una vera cacca ma su CHI fosse quando entrava in campo....non
c'e' proprio da discutere....
Il sondaggio MONDIALE fatto tramite Internet l'ha eletto
all'unanimita' il piu' forte calciatore di tutti i tempi e solo per
non doversi calare le braghe dinanzi al modo intero la FIFA si e'
inventata il duplice premio da consegnare sia a Maradona che a Pele'.
Figuriamoci...dovere ammettere che un personaggio tanto scomodo e
discusso potesse essere eletto il piu' forte calciatore di tutti i
tempi. Benche' politicamente potesse tutto, finanche la FIFA si e' poi
dovuta inchinare al cospetto del suo indiscusso genio pur di non farsi
ridere dietro dal mondo intero.... Prima di parlare vatti a
documentare e, anzi, vatti a vedere i filmati dele partite giocate da
entrambi...tenendo conto che Pele' non ha mai giocato in Europa e che,
anzi, quando dovette scontrarsi con il calcio europeo nei mondiali
tenutisi in Inghilterra la sua stella ne usci' alquanto oscurata e
adesso prova invece a ricordare il goal di maradona contro la
nazionale inglese nell'anno della vittora dell'Argentina ai campionati
del mondo...se non ricordo male scarto' la bellezza di 7 calciatori
inglesi prima di entrare in porta
palla-al-piede...IMHO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fuori del campo non ci sara' paragone tra la "signorilita'" di Pele',
cosi' come anche quella di Platini e di tanti altri ancora e quella di
Maradona...e' stato veramente deleterio ed autolesionista...tutto cio'
che un vero atleta non dovrebbe mai fare. Ma assolutamente non si
discuta su chi e' stato realmente quando egli era in campo.

Si puo' affermare che, a titolo personale, si preferisce un calciatore
mediamente equilibrato, che possa dimostrare di essere campione dentro
e fuori del campo (Pele', Platini, Crujiff, Charlton, ecc.) e su
questo sono d'accordo, anzi, io stesso preferisco un "meno dotato"
come Platini ad un genio come Maradona, se questo dovesse avere poi
come effetto collaterale quelli che erano i suoi comportamenti nella
vita fuori del campo (che, tra l'altro, lo hanno socialmente
distrutto). Ma, ripeto, se si deve discutere del Maradona
calciatore....mio caro Luca......non c'e' proprio niente da
discutere.....IMHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un inchino a Tutti.

Albos.

Ambrogio Di Renzo

Certo che
> la mia opinione č anche l'opinione
> di milioni di persone.....

Raramente la massa ha ragione...

Ricordati che _tutta_ l'evoluzione si basa su eam (estranei alla massa).

Red

"Big Blue" <b1gb...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Ciao Big Blue, chi sei? Conosci Paolo? Sei un suo allievo? Sono curiosa ^__^

--
Ciao, Red (Drusiana)

Paolo Bottoni

"Mario Cosentino" wrote

io non sto accsusando nessuno, sto dicendo solo quello che mi
risulta.
Paolo non ha vinto un Campionato Italiano di Karate.
Lo scrivo e lo firmo.

Non è che riesca ad appassionarmi molto a questa discussione (sarà che non
mi sforzo?...). Ma una domandina la vorrei fare: sul sito ufficiale PDC
appare la seguente biografia, ripetuta poi in altra pagina con poche
varianti

*************
Maestro Caposcuola Paolo Di Clemente
Paolo di clemente nasce a Cassino il 23.11. 65. Inizia la pratica del
Karatè Shotokan nel 82 sotto la guida del Maestro Pino Felici, del Judò con
il Maestro Corrado Ferzetti al Sankaku, e successivamente col Maestro Bruno
Liguori al Miyamoto Musashi. In seguito, passa alla pratica del Full Contact
con il Maestro con Jean Paul Pace. Nell'81 è Campione Italiano di Karatè, e
nell'84 Vice Campione Italiano di Judò, e in quegli anni sette volte
Campione Sud Italia. Nel '94 è Campione Italiano di Sandà e si classifica al
3° posto al Golden Dragon. Nel '95 è Campione Italiano di Shoot Boxe. Nel
'96 è 3° classificato al 1° Octagon Italiano. Ha al suo attivo 40 incontri
tra Shoot boxe e Free Fight con un record personale di trenta vittorie, due
sconfitte e due pareggi. Ha partecipato a vari tornei di Valetudo e di Muay
Thai in Brasile e Tailandia classificandosi sempre tra i primi. Attualmente,
oltre a continuare a combattere nel circuito del Free Fight, è responsabile
dell'Agenzia di servizi di sicurezza D-Security

*************

Quindi: ha vinto il campionato italiano di karatè (tiè!) a 16 anni e a 17 ha
cominciato... Come minimo qualcuno dovrebbe controllare un pó meglio quello
che scrive. Nel frattempo il sito ufficiale PDC viene da me inserito, a
malincuore, nella lista di quelli che non fanno testo.

Rimango un pó dubbioso che sia possibile diventare nel giro di 3 anni - e
cosí giovani - campione di karate e vicecampione di judo. Magari erano
titoli juniores? Ma allora non era meglio scriverlo?

Anche in matematica siamo debolucci: 30 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi fa
34. Gli altri 6 incontri per arrivare a 40?

Se queste sono tutte le "notizie" che spiattella la fonte ufficiale e ha
ragione Marione a diffidare... Non è peccato mortale scrivere in buona fede
cose inesatte, ma una controllatina ogni tanto bisognerebbe darla.

Paolo

Bluemax

"Paolo Bottoni" <pbo...@ycompuserve.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
fede
> cose inesatte, ma una controllatina ogni tanto bisognerebbe darla.

anche perchè un webmaster è responsabile dei contenuti dei siti da lui
costruiti...

Che roooba, che roooba ^____^

Bluemax

LUIGI BRANNO

> [...]

> ravvedersi,mi sembra molto più costruttivo. E chissà che, una volta
> ravveduto, egli non ti sia riconoscente e diventi tuo amico?

Grazie 1000 Franci ;)
Fabio B.

--
Posted from mta21-acc.tin.it [212.216.176.74]

LUIGI BRANNO

Personalmente, il mio esempio di esperto delle AM è la figura di colui che
vince Prima di combattere.
Per imparare una serie di "mossette" che ti permettano di avere la meglio in
una zuffa, ci vogliono non più di tre anni. Tirare agli occhi, calciare
stinchi e testicoli, qualche riflesso per parare ed un pò di gunting sono
cose che si imparano anche stando per strada. Per accanirsi su qualcuno c'è
bisogno solo di essere incazzati.
Conoscere e dominare il proprio corpo e la propria mente importano una
sega,se devi solo azzuffarti. Ma allora cosa cacchio ci facciamoin palestra
da tanti anni?
IMHO
Fabio

> Dal mio modesto punto di vista "Veramente offeso" equivale a "Già
> sconfitto".

No.

> [...]

> ravveduto, egli non ti sia riconoscente e diventi tuo amico?

BOh! Mica ho la sfera di cristallo? Al momento vedo solo un nemico.

Idem

LUIGI BRANNO

Scusami Giorgio, ma non riesco a visualizzare il tuo messaggio, per cui non
posso risponderti.
Fabio Branno

Tagt The Spellcaster

> "Paolo Bottoni" <pbo...@ycompuserve.com> ha scritto nel messaggio
> Che roooba, che roooba ^____^

mah... tutto sto casino per un disegnatore di Nathan Never...
Tagt (Aikido)

Garby

Bluemax <blu...@freemail.it> wrote in message
95glqe$15f$1...@diesel.cu.mi.it...

> "Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio
> >
> Albos ha la cassetta del I Oktagon, in cui spiccò per il suo coraggio e la
>
> Ehm... non è che me ne fareste una copia per Firenze?^____^

dai che poi quando torno a casa ce la guardiamo.. non sapevo tu fossi di Fi
;)

Garby

> [...]
>
> "Red" <drus...@uol.it> ha scritto nel messaggio
> >
> Albos ha la cassetta del I Oktagon, in cui spiccò per il suo coraggio e la

rettifico..
non ho capito una mazza.. era per il raduno ;)
so' proprio rinco!

Garby

Red <drus...@uol.it> wrote in message
RWbf6.7674$eQ5.1...@twister2.tin.it...

> Se fosse FESIK? per te esiste solo la Filpjk? Per nostra fortuna, no!

sieeee incredibile! Ho beccato una praticante FESIK? Dimmi di si ti prego,
qui sono tutti Filpjik.. ora Filkjam!
;)

Ambrogio Di Renzo

> [...]
> Conoscere e dominare il proprio corpo e la propria mente importano una
> sega,se devi solo azzuffarti. Ma allora cosa cacchio ci facciamoin

Vedi, il problema è uno: le cose o le fai o non le fai! Se non sei pronto ad
andare fino in fondo ad una faccenda, è meglio non cominciarla.
Io se litigo so solo che devo lasciare inerme l'avversario, non farlo più
rialzare.
Altrimenti, non comincio proprio.

Sono questioni di punti di vista, e poi, lo ammetto, io dalla strada vengo,
e ho cominciato a fare AM solo per picchiare meglio. Una certa maturità di
reazione (più razionali e ponderate), è venuta col tempo, ma non posso
nascondere che, quando combattevo in strada, mi lasciavo andare
volontariamente alla furia ceca: è il mio carattere di base, e non penso che
sia cambiato più di tanto.

Questione caratteriale, niente di più.

Red

> Conoscere e dominare il proprio corpo e la propria mente importano una
> sega,se devi solo azzuffarti. Ma allora cosa cacchio ci facciamoin
palestra
> da tanti anni?

Divertirsi, no? ;-PPPPP

--
Ciao, Red

Big Blue

> Ciao Big Blue, chi sei?
Sono uno studente appassionato di Kung-fu Shaolin, e Brazilian Ju-Jitsu.
Inoltre ammiro gli stili interni che perň non conosco affatto.

Non ho mai praticato Karate e quindi evito di parlarne, l'unica AM del
sol levante che conosco č lo Judo per averla praticata.

> Conosci Paolo?

Non bene, ma ammiro il suo spirito di combattente. Oggi il mercato delle
AM č diventato solo un grosso buisiness, anche i grandi campioni hanno
modificato i loro atteggiamenti. Sono cambiati persino i regolamenti per
rendere il tutto piů vendibile.

Di Clemenre č uno dei pochi combattenti vecchio stampo.
Io non credo che il suo sia il modo piů efficace di combattere! Anzi.
Ma sul ring ci sale lui, non io. Ha coraggio da vendere. Ti emoziona.
Non mi sento nelle condizioni di poter criticare un uomo che ha 20 anni
di agonismo sulle spalle!

Ciao Red
Big Blue

Red

"Garby" <gab...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

Beh...ex praticante, in verità, cmq sì, Fesik, e se tornassi al Karate,
tornerei sicuramente in Fesik, mai in Filpjk!

Red

Questo sě che č un uomo ^______^

--
Ciao, Red

Bluemax

> dai che poi quando torno a casa ce la guardiamo.. non sapevo tu fossi di
Fi
> ;)

Io?^_^

Io no, sarò a Firenze per il raduno, come tanti altri^_^

Ciao, Blue

Bluemax

"Tagt The Spellcaster" <tagt_the_spel...@yahoo.com> ha scritto
nel messaggio news:KuFf6.320820$IP1.10...@news1.giganews.com...

> mah... tutto sto casino per un disegnatore di Nathan Never...

In che senso?

Bluemax

It is loading more messages.