[NFL] Terrelle Pryor

Stek Turku

Wow.... che QB!!!!
Ma il QB titolare a OAK chi e' Matt Flynn????
... e stasera NYG vs NYJ!

--
Stek Turku

Solid Snake

Mi sa che è una competizione aperta: all'inizio del camp veniva dato in
piena corsa anche Tyler Wilson, tanto per dire (almeno hanno finito di
pagare JaCiccion Russell, quest'anno); Pryor è divertente da vedere ma ne
deve mangiare di pagnotte, prima di essere un vero qubbì: certo dover
competere con Flynn è un bel vantaggio... :-)
Nel frattempo Miami ha già perso uno dei suoi pezzi pregiati dell'estate
(Keller), tanto per dare una mano ai tanti gufi che hanno pronosticato il
nostro epic fail di quest'anno.... per fortuna che la difesa sembra essere
diventata ancora più cazzuta, con Grimes/Ellerbe/Wheeler (in attesa di
vedere che farà Dion Jordan)...

Solid

p.s. Shanahan ha detto che, se non raggiungerà il Superbowl, la stagione di
Washington sarà stata un fallimento: opinioni? ^_^

"Stek Turku" ha scritto nel messaggio

Stek Turku

On Mon, 26 Aug 2013 08:19:23 +0200, "Solid Snake" <a...@xy.com> wrote:
> p.s. Shanahan ha detto che, se non raggiungerà il Superbowl, la
stagione di
> Washington sarà stata un fallimento: opinioni? ^_^

mmmmh.... e Coughlin che ha detto?

Stek Turku
sent by Android tablet

Solid Snake

> [...]
stagione di
> Washington sarà stata un fallimento: opinioni? ^_^

Lui c'ha ben altri volatili per la testa :-)

Solid

Stek Turku

On Sun, 13 Oct 2013 22:29:17 +0200, "Solid Snake" <a...@xy.com> wrote:
> stagione di
> Lui c'ha ben altri volatili per la testa :-)

... e speriamo che se ne vadano entrambi a fine stagione!!!!!

Stek Turku
sent by Acer Iconia

Solid Snake

Shanafess ᅵ out (alla faccia della stagione fallimentare!), vediamo adesso
Cough che fine fa...

Solid

Stek Turku

Il giorno sab, 11/01/2014 alle 20.47 +0100, Solid Snake ha scritto:
> Shanafess è out (alla faccia della stagione fallimentare!), vediamo adesso
> Cough che fine fa...

beh Gilbride si e' ritirato... speriamo che faccia lo stesso anche
Coughlin! Peccato che Eli e' ancora troppo giovane per ritirarsi.

tss...@gmail.com

Il giorno giovedì 16 gennaio 2014 00:31:39 UTC+1, Stek Turku ha scritto:
> Il giorno sab, 11/01/2014 alle 20.47 +0100, Solid Snake ha scritto: > Shanafess è out (alla faccia della stagione fallimentare!), vediamo adesso > Cough che fine fa... > beh Gilbride si e' ritirato... speriamo che faccia lo stesso anche Coughlin! Peccato che Eli e' ancora troppo giovane per ritirarsi.

Da Raider ultraperdente,invidia e stupore: come mai queste speranze verso il coach e il qb che vi hanno portato (non solo loro ovvio) 2 SB negli ultimi anni?
Ne passassero ad Oak di sti problemi ogni tanto :-)

simo

Stek Turku

non e' una questione di anelli... io tutte le volte che mi vedevo NYG
(su SKY) era sempre una incazzatura... mi sono rimaste quelle, non le
gioie! Ma forse sono un tifoso dei patriots mancato!!!!

--
Stek Turku

simo

"Stek Turku" <e...@ti.st> ha scritto nel messaggio
Il giorno gio, 16/01/2014 alle 07.13 -0800, tss...@gmail.com ha scritto:

> [...]

(su SKY) era sempre una incazzatura... mi sono rimaste quelle, non le
gioie! Ma forse sono un tifoso dei patriots mancato!!!!

M avete lasciato con Bagascia e la sua cricca :-)
Noooo, meglio perdente che Patriots :-) Mi č andata giů secondo te la
sconfitta in finale di conference sotto la neve?
Avrei voluto incazzarmi come te negli ultimi 14 anni, invece non era possile
nemmeno incazzarsi.
Una cosa perň si, avreste potuto metterci un anello in piů, IMHO

simo

--
Stek Turku