Superbowl

Solid Snake

Previsioni? Io dico Broncos in questo momento, anche se fino a ieri pensavo
Seattle... e non č detto che non cambi ancora idea prima di domenica :-)

Solid

simo

"Solid Snake" <a...@xy.com> ha scritto nel messaggio
> Previsioni? Io dico Broncos in questo momento, anche se fino a ieri
> pensavo Seattle... e non č detto che non cambi ancora idea prima di
> domenica :-)

Se Wilson e Seattle sono quelli visti contro i Niners e i Boncos e
l'innominabile quelli visti contro l'altro innominabile non c'č partita.
Tasca incredibile dei Broncos cghe lascia tantissimo tempo al qb per fare
ciņ che vuole, Decker poi sembra prendere tutto. Il film sembra avere un
finale scontato. Perņ deve esserci un perņ, che so, un tackle fortunoso
sulle ginocchia di P.M. che lo tenga fuori per 58 minuti di partita. I
falchi hanno smazzolato bene, potrebbero ripetersi :-)
Il mio tifo va agli uomini della pioggia, I believe

simo

Solid Snake

Cmq vada sarą combattutissima IMO, mi aspetto un Superbowl spaziale...
peccato solo doversi sorbire Bagascia :((((

Solid

"simo" ha scritto nel messaggio

Massimo Luciani

Solid Snake wrote:

> Cmq vada sarà combattutissima IMO, mi aspetto un Superbowl spaziale...

:-O

> peccato solo doversi sorbire Bagascia :((((

No Sky? NFL fai da te? Ahiahiahiahiahiahiahi! ;-)

--
Ciao :-)
Massimo

Un blog che parla di sport e altro
http://netmassimo.com

Nell'indirizzo, sostituire "free.boh" con "libero.it"

Aughenthaler

Solid Snake ha pensato forte :
> Cmq vada sarà combattutissima IMO, mi aspetto un Superbowl spaziale...

LOL!

(si scherza, eh... che delusione di match... non credo la prima giocata
con la safety possa essere stata determinante psicologicamente,
piuttosto imho la differnza psicologica l'hanno fatta quei 4-5 terzi
down convertiti da seattle nei primi due drive che gli hanno permesso
di mettere fieno in cascina mentre gli altri arrancavano tenendo poi
peyton fuori dal campo per una valanga di tempo)
poi ovviamente seattle ha vinto ovunque, a cominciare proprio dalla
tasca di denver che veniva citata nel thread e che ha dato pochissima
protezione a peyton nel first half
PS: ma il kickoff ad inizio secondo tempo è stato sbaglito o è stato
volutamente calciato così?? con che obiettivo (sperare in un muff o un
fumble?)??

--
Aughenthaler aka BigKat

Solid Snake

"Massimo Luciani" ha scritto nel messaggio

> :-O

:(((

> No Sky? NFL fai da te? Ahiahiahiahiahiahiahi! ;-)

Per caritą Sky, non ne sento la mancanza!! Con tutte le radio online a
disposizione poi, il Bagascione č stato evitato agevolmente :-)

Solid

Solid Snake

"Aughenthaler" ha scritto nel messaggio

> LOL!

Ci ho preso in pieno neh? :-)

> poi ovviamente seattle ha vinto ovunque, a cominciare proprio dalla tasca
> di denver che veniva citata nel thread e che ha dato pochissima protezione
> a peyton nel first half

A me è sembrato che il problema principale di Denver in attacco sia stato il
run game assolutamente inesistente, seguito dai ricevitori incapaci di
smarcarsi (e te credo, con quella secondaria di Seattle)... Petonio ha
offerto la sua solita prestazione sottotono da playoffs, ma non credo sia
stato la principale ragione della disfatta dei Bronchi

> PS: ma il kickoff ad inizio secondo tempo è stato sbaglito o è stato
> volutamente calciato così??

La seconda che hai detto... credo volessero avere un buon piazzamento dei
difensori a costo di regalare un punto di partenza favorevole al
ritornatore, ma gli è tornato indietro come un "bumerang" (cit.)

Solid