Buon cammino
Francesco Magagnino
Anche noi ai tempi del clan avevamo un'idea del genere ma per problemi di
tempo abbiamo abortito... il nostro spunto era un articolo apparso su Airone
(la rivista), magari consultando gli arretrati (parlo di 4/5 anni fa) puoi
trovare qualche info.
Anche il Lago di Costanza (fra germania, svizzera e austria) č un bel posto,
tra l'altro circolare (potete tornare da dove siete partiti!); purtroppo non
ho molte piů notizie.
---------------------------------------------------
Giovanni Formenti
Irbis Responsabile
("`-''-/").___..--''"`-._
`6_ 6 ) `-. ( ).`-.__.`)
(_Y_.)' ._ ) `._ `. ``-..-'
_..`--'_..-_/ /--'_.' ,'
(il),-'' (li),' ((!.-'
ScoutTag: Pavia 4 (PV) (AGESCI) Capo Reparto
ScoutCode: A15-EG2 SC++ CA++ Z F+ ST++ SE++ P- E+ L+ PR+++ B++ CO++
Sito Pavia4: http://digilander.iol.it/pavia4/
Prima di giudicare qualsiasi persona cammina nei suoi mocassini almeno per
tre lune (Proverbio Indiano)
giorgio (Tortona 1)
Credo che il nostro Clan'95 abia fatto lo sesso identico percorso. Ne sono
tutti entusiasti.
Noi lo volevamo replicare quest'estate ma ci siamo arresi davanti ad un
proibitivo costo dei biglietti treno, e siamo andati sul percorso Ravenna-
Viareggio (?=non mi ricordo già più l'arrivo, ci siamo fermati prima x
infortuni!!!).
Riassumendo: Passau-Vienna credo sia fantastico, ma prevedete un buon
autofinanziamento.
Buona Pedalata
--
- CanChi
.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.
Nicola - "Canguro Chiacchierone" - Roma IX - AGESCI - Rover
A4-rs4 SC+++ CA+ Z? F++ ST+++ SE P+ E+ L+/++ PR++ B+ CO++
.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.