Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

campo estivo in bici sul Danubio?????

2 views
Skip to first unread message

Francesco Magagnino

unread,
Dec 4, 2000, 3:00:00 AM12/4/00
to
C'è qualcuno che ha già provato questa esperienza?
vorremo andare a fare un campo estivo di compagnia sul danubio in
bicicletta; mi sapete dare qualche info????
Altrimenti se avete qualche posto da consigliare dove poter fare un campo in
bicicletta!!! Meglio se all'estero!! (-:

Buon cammino
Francesco Magagnino

Giovanni

unread,
Dec 4, 2000, 3:00:00 AM12/4/00
to
Francesco Magagnino ha scritto nel messaggio ...

>bicicletta; mi sapete dare qualche info????
>Altrimenti se avete qualche posto da consigliare dove poter fare un campo
in
>bicicletta!!! Meglio se all'estero!! (-:

Anche noi ai tempi del clan avevamo un'idea del genere ma per problemi di
tempo abbiamo abortito... il nostro spunto era un articolo apparso su Airone
(la rivista), magari consultando gli arretrati (parlo di 4/5 anni fa) puoi
trovare qualche info.
Anche il Lago di Costanza (fra germania, svizzera e austria) č un bel posto,
tra l'altro circolare (potete tornare da dove siete partiti!); purtroppo non
ho molte piů notizie.

---------------------------------------------------
Giovanni Formenti
Irbis Responsabile

("`-''-/").___..--''"`-._
`6_ 6 ) `-. ( ).`-.__.`)
(_Y_.)' ._ ) `._ `. ``-..-'
_..`--'_..-_/ /--'_.' ,'
(il),-'' (li),' ((!.-'

ScoutTag: Pavia 4 (PV) (AGESCI) Capo Reparto
ScoutCode: A15-EG2 SC++ CA++ Z F+ ST++ SE++ P- E+ L+ PR+++ B++ CO++
Sito Pavia4: http://digilander.iol.it/pavia4/

Prima di giudicare qualsiasi persona cammina nei suoi mocassini almeno per
tre lune (Proverbio Indiano)


giorgio carlini

unread,
Dec 5, 2000, 3:00:00 AM12/5/00
to
Francesco Magagnino wrote:
>
> C'è qualcuno che ha già provato questa esperienza?
> vorremo andare a fare un campo estivo di compagnia sul danubio in
> bicicletta; mi sapete dare qualche info????
Anno 1992. Da Passau a Vienna in 7 tappe.
Posso darti delle info, anche se naturalmente un po' datate, compreso un
video realizzato da noi.

giorgio (Tortona 1)

CanChi

unread,
Dec 30, 2000, 6:53:54 PM12/30/00
to
giorgio carlini <car...@dibe.unige.it> wrote in
<3A2C9F55...@dibe.unige.it>:


Credo che il nostro Clan'95 abia fatto lo sesso identico percorso. Ne sono
tutti entusiasti.

Noi lo volevamo replicare quest'estate ma ci siamo arresi davanti ad un
proibitivo costo dei biglietti treno, e siamo andati sul percorso Ravenna-
Viareggio (?=non mi ricordo già più l'arrivo, ci siamo fermati prima x
infortuni!!!).


Riassumendo: Passau-Vienna credo sia fantastico, ma prevedete un buon
autofinanziamento.

Buona Pedalata

--


- CanChi


.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.

Nicola - "Canguro Chiacchierone" - Roma IX - AGESCI - Rover
A4-rs4 SC+++ CA+ Z? F++ ST+++ SE P+ E+ L+/++ PR++ B+ CO++

.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.o0O0o.

0 new messages