database alberghi e appartamenti accessibili?

Uhuru

Nessuno ha ancora pensato a preparare un bel database di
alberghi e appartamenti accessibili?
Io sto cercando un appartamento senza barriere al fresco dei
1.000 metri di quota, ma non è facile trovarlo!
Ciao

Uhuru

Carlo

se vuoi due alberghi accessibili senza problemi sono:
Hotel Barance a Maserè 2 km prima di Alleghe tel.
0437 723777/ 723748, io ci sono stato 15 giorni da favola e non si paga
molto, hanno una camera apposita una ogni piano e sono tre piani, con
piscina, idromassaggio e altro ancora che non si pagano.
Poi ci sarebbe a 2 km dopo Alleghe precisamente a Caprile l'Hotel alla Posta
anche quì zero problemi solamente più caro e i servizi di cui parlavo sopra
sono a pagamento, in questo momento non trovo il numero di telefono, poi ne
avrei altri 4 o 5 Hotel e Alberghi sempre in montagna senza nessuna
difficoltà in entrata e nei dintorni e ci si può muovere in carrozzina da un
paese all'altro senza problemi.
Adesso ho fretta ci sentiamo un'altra volta se ti interessa.

Ciao.

Carlo.

"Uhuru" <nob...@mail.nu> ha scritto nel messaggio

Uhuru

Grazie, alla prossima, quando hai meno fretta !
Ciao

Il giorno Sun, 01 Jun 2003 18:41:55 GMT, "Carlo"
<wac...@tin.it> ha scritto:

Uhuru

Renzo Chiereghin

Ciao Uhuru,
in aggiunta a quanto ha scritto il mio amico Carlo (ciao Carlo presto
ci sentiremo) vorrei segnalarti una guida che ho trovato in un centro
commerciale vicino a Bologna, il titolo è "Disabili in viaggio" (Casa
editrice Dossier di Lucca - www.dossierviaggi.it), c'è tutta una lista
di alberghi ed agriturismo accessibili ai disabili.
Io quest'anno andrò a Rimini (Bagno 68), buona fortuna.

Renzo.

Renzo Chiereghin
Via S. Pertini 1
40010 Bentivoglio (BO)
E-mail: wac...@libero.it
http://utenti.lycos.it/ct905
Tel. 0516640424

Uhuru

Il giorno Thu, 05 Jun 2003 07:07:22 GMT, Renzo Chiereghin
<wac...@libero.it> ha scritto:

> [...]
>di alberghi ed agriturismo accessibili ai disabili.
>Io quest'anno andrò a Rimini (Bagno 68), buona fortuna.

Grazie Renzo, ti saprò dire!

Uhuru

Giospecial

"Renzo Chiereghin" <wac...@libero.it> ha scritto nel messaggio

, il titolo è "Disabili in viaggio" (Casa
> editrice Dossier di Lucca - www.dossierviaggi.it), c'è tutta una lista
> di alberghi ed agriturismo accessibili ai disabili.

Mi puoi dire tramite questa guida il nome di alberghi accessibili a Roma? Se
ci sono 2-3 massimo?
Grazie infinite
Giovanni

---

Renzo Chiereghin

On Fri, 06 Jun 2003 11:30:52 GMT, "Giospecial" <giosp...@libero.it>
wrote:

>Mi puoi dire tramite questa guida il nome di alberghi accessibili a Roma? Se
> [...]

Ciao Giovanni,
a Roma nella guida ne vengono riportati diversi, comunque intanto
prova questi:

Villa Pamphili tel. 06-5862

Hotel Brasile tel. 06-4819486

Hotel degli Aranci tel. 06-8070202

Aurora Garden tel. 06-4116673

Hotel Diana tel. 06-4827541

Tanti auguri.

Renzo

annalis...@gmail.com

So che la discussione è un po' vecchia ma potrebbe essere utile per chi naviga in questa discussione: Bookingbility.com si occupa proprio di mappare le strutture accessibili per disabili.
Trovate tante informazioni su ogni struttura ed è possibile prenotare in tempo reale. www.bookingbility.com
Spero di esservi stata utile.