rimborso adattamenti dell'automobile e contributi INAIL

fattin...@gmail.com

quanto tempo passa per avere il rimborso delle spese sostenute per la modifiche del veicolo? ormai è passato un anno e la persona che ho come referente all'inail continua a rimandarmi pur dicendo che tutti i documenti sono a posto e che la commissione a deliberato il rimborso trovando equo il tutto, sono praticamente in balia di una persona che per antipatia personale nei miei confronti mi sta facendo impazzire prendendomi per i fondelli dicendomi che la prossima settimana arriva il bonifico... con questa storia sto andando avanti da un anno..