legge 104/92

andre...@gmail.com

Buongiorno, non essendomi stata rinnovata la legge 104/92 art 3 comma 3 ma bensi
mi è stato riconosciuto il comma 1, il patronato che mi ha seguito l'iter, mi ha
consigliato di aspettare un po' di tempo e di rifare tutto l'iter chiedendo l'aggravamento per la legge 104, altrimenti dovrei imbastire una causa civile contro l'inps, di conseguenza aspettare i tempi ben noti della giustizia e naturalmente affrontare le spese legali, vorrei sapere se il consiglio datomi è quello più opportuno.
Cordialmente.
Andreaa 617