DISABILI & CASTRAZIONE CHIMICA...

Edmon Dantes

....COSA NE PENSATE???

IO, COME DISABILE, SONO D'ACCORDO!
ANZI E' ADDIRITTURA UN DIRITTO CHE ABBIAMO.
MA CI AVETE MAI PENSA A QUANTI PROBEMI RISOLVE IN UN COLPO SOLO?

--
@@@@@@@@@@@@
@

Matteo M

A che problemi ti riferisci?
Pensi forse a fare del sesso senza problemi di contraccettivi?, oppure
pensi di evitarti il problema della VOGLIA (che ti passerebbe) ?
Comunque non vedo la necessita' per i disabili di ricorrere a
castrazione chimica quando e' gia' molto efficace quella SOCIALE (specie
in italia) ?

Edmon Dantes

Matteo M <mat...@mediwork.com> wrote in message
38BECF71...@mediwork.com...

> A che problemi ti riferisci?

l caldo che ti assale quando vedi una bella .....

> pensi di evitarti il problema della VOGLIA (che ti passerebbe) ?

SPERO!

> Comunque non vedo la necessita' per i disabili di ricorrere a
> castrazione chimica quando e' gia' molto efficace quella SOCIALE (specie
> in italia) ?

E questo è un altro dei problemi a cui mi riferivo, prova tu a spiegare ad
una ragazza che sei un uomo e non sei fatto di legno, nella migliore delle
ipotesi ti guarderà in modo strano come a dire "ma tu non eri un
handicappato??? e allora cosa ne sai tu di queste cose che tanto non ci
riesci?"

Alberto

Edmon Dantes <ciri...@hotmail.com> wrote in message
89mj4e$11r$1...@pegasus.tiscalinet.it...

> [...]
>
> IO, COME DISABILE, SONO D'ACCORDO!
> ANZI E' ADDIRITTURA UN DIRITTO CHE ABBIAMO.
> MA CI AVETE MAI PENSA A QUANTI PROBEMI RISOLVE IN UN COLPO SOLO?

Mi sembra l'ennesima str...nzata che esce da un n.g. ormai vuoto di
idee.......
Fortuna che sono subentrate forze nuove: forza Virtua e Daniela bis, fatevi
sentire almeno voi!

Alberto,.

Grifis

Non ci trovo nulla di utile in questo,voglio dire essere disabili non
significa doversi privare dei piaceri della vita,e il sapere che dopo la
propria generazione non si potrà continuare la successiva mi sembra
atroce.Avere un figlio può essere piacevole per chiunque,soprattutto per
un disabile eppoi ,voglio dire,essere disabili forse toglie qualcosa al
proprio figlio : deve nascere per forza male o essere un complessato
perchè suo padre sua madre sono disabili?Io credo proprio di no e penso
che la castrazione chimi acuisca solo il problema della
disabilità,personalmente sono ancora molto giovane ma avere dei figli
penso che,arrivati a un certo punto della propria vita,sia un'esperienza
unica e bellissima,perchè privarne un disabile?

Grifis

MI ero dimenticato di dire che personalmente ho un padre disabile (anche
se sono stato adottato) e sono cresciuto senza alcun complesso!!E lui č
assolutamente felice di avere dei figli (io sono l'unico adottato,gli
altri sono naturali)

Alberto

Grifis <grifi...@tiscalinet.it> wrote in message
38C01A74...@tiscalinet.it...

> [...]
> se sono stato adottato) e sono cresciuto senza alcun complesso!!E lui è

> assolutamente felice di avere dei figli (io sono l'unico adottato,gli

Secondo me hai preso troppo sul serio le parole di Edmond Dantes (chi sarà
costui? uno dei tanti riciclati per l'occasione? :-). Non credo che il
nostro amico volesse provocare una discussione, ma solo un po' di ilarità
:-7

Ciao, Alberto.

Daniela C.

Caro Alberto,
per ora la sola cosa che mi viene in mente č: CHE TRISTEZZA!!!
Mi spiace deludere le tue aspettative, pensavi che avrei detto qualcosa di
divertente, ma l'unica cosa che mi viene in mente su tale blasfemo argomento
e quello che ho scritto sopra :-((
saluti
Daniela C.
p.s.: se mi viene in mente qualcosa di nuovo li scriverň..... promesso ;-))
Alberto <al...@iol.it> wrote in message
%zIv4.57911$qv.5...@news.infostrada.it...

Carlo Catalano

On Thu, 2 Mar 2000 21:45:25 +0100, "Edmon Dantes"
<ciri...@hotmail.com> wrote:

>....COSA NE PENSATE???
>
>IO, COME DISABILE, SONO D'ACCORDO!
>ANZI E' ADDIRITTURA UN DIRITTO CHE ABBIAMO.
>MA CI AVETE MAI PENSA A QUANTI PROBEMI RISOLVE IN UN COLPO SOLO?

Se non fosse morto direi che sei Craxi!
A parte la firma, pero', mi sembra che come provocatore ci stia della
differenza.
Pur non essendo della sua idea politica ammetto che qualcosona ha
dato, con queste provocazioni, teatrali, puoi solo DISTRUGGERE!
Carlo Catalano
http://www.geocities.com/Vienna/9110 ®!!
guarda pure:
http://www.arcanet.it/debra/POHA/PohA.htm

ICQ 33764040

Daniela

> [...]
> ipotesi ti guarderà in modo strano come a dire "ma tu non eri un
> handicappato??? e allora cosa ne sai tu di queste cose che tanto non ci

se sei d'accordo e per te va bene..............................falla

ma non parlare per gli altri

Daniela

rucci

Che rooobaaa che rooobaaa!
;-))))

--
Domenico Rucci

david...@gmail.com

Il giorno giovedì 2 marzo 2000 09:00:00 UTC+1, Edmon Dantes ha scritto:
> [...]
> @ DANTES EDMOND
> @
> in italia con le molestie seesuali è un diritto

david...@gmail.com

in italia con la crescente seensibilità delle donne sulle molestie sesseuali sarebbe opportuno per idisabili che lo chiedono