DRABBLE: Nella vasca da bagno

farfallina

Jan 22, 2024, 1:18:04 PMJan 22
E' chiamato DRABBLE un racconto di senso compiuto di 100 parole, non una di più, non una di meno.
EROTIC DRABBLE: Nella vasca da bagno

Fare l'amore, in modo acrobatico, nell'acqua della vasca da bagno, è un gioco erotico piuttosto laborioso, soprattutto perché si sta un po' stretti. Sennonché a Lorenzo piace scopare in acqua e io lo accontento. Prima di immergerci nella vasca, colma d'acqua, mi piace creare una atmosfera romantica, con profumi e candele galleggianti. Per entrambi è come fare ritorno allo stato fetale quando eravamo immersi nel liquido amniotico. Dopo tanti tentavi abbiamo convenuto che la posizione migliore per fare sesso nell'acqua della vasca è con lui seduto e io che gli rivolgo la schiena standogli seduta sopra.

tutti i miei racconti qui:
http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/index.htm
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.