DRABBLE: Appena svegli

farfallina

E' chiamato DRABBLE un racconto di senso compiuto di 100 parole, non una di più, non una di meno.
EROTIC DRABBLE: Appena svegli

Mi piace fare sesso appena sveglio. Da un po' di tempo, all'alba, mi dedico a condurre, con sua grande soddisfazione, mia moglie ad avere un orgasmo a grappolo, e ci riesco dopo essermi dedicato con bocca e lingua a un intenso cunnilingus. Il momento del mattino è oramai diventato per Erika un momento atteso e gradito, tanto che, dopo le prime carezze, se non inizio a leccarle la passera, comincia a spostare il bacino verso il mio viso in maniera insistente.
Sennonché, raggiunto l'orgasmo, sovente se la svigna dal letto per recarsi al lavoro, mentre ambirei prenderla alla pecorina.

http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/index.htm
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.