DRABBLE: 56

farfallina

Jan 24, 2024, 2:00:05 AMJan 24
E' chiamato DRABBLE un racconto di senso compiuto di 100 parole, non una di più, non una di meno.
EROTIC DRABBLE: 56

Quando sono prossima all'orgasmo, ogni volta che Lorenzo mi pratica del sesso orale, mi si induriscono i capezzoli per l'eccitazione, incomincio a tremare, sono colta da vampate di calore e arrossisco. A differenza degli altri partner, quando lui me la lecca, mi fa sentire appagata perché sa condurmi facilmente ad avere degli orgasmi multipli. Ho letto da qualche parte che a una donna sono stati riscontrati la bellezza di 56 orgasmi in una sola volta. A me non succederà mai, ne sono certa, però rimango eccitata per almeno un'ora abbondante dopo l'orgasmo ottenuto praticando il cunnilingus.

tutti i miei racconti qui:
http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/index.htm
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.