Bellissimi quegli anni....

farfallina

E' stato un bellissimo periodo della mia vita quello che ho trascorso su questo newsgroup dal 1999 al 2007 . Mi è rimasta tanta nostalgia di come eravamo. La mattina, appena sveglio, il primo pensiero era di andare a leggere i racconti pubblicati durante la notte e commentarli, poi il pomeriggio, di ritorno dal lavoro, mi mettevo a scrivere storie. Non sono mai stato bravo a scrivere, è vero, però farlo mi ha aiutato molto, anzi moltissimo.
Un saluto a tutti!
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.

BIG Umberto

In date: Tue, 06 Jun 2023 13:29:53 on group: it.sesso.racconti,
farfallina wrote:

> Non sono mai stato bravo a scrivere
Non è vero.

> Un saluto a tutti!
Un saluto è un semplice saluto, non un addio definitivo.
...Spero.

Spero che il tuo sito, rimanga attivo...

--
Un tacchino all'agnello: Buona pasqua!
L'agnello al tacchino: Vaffaculo, buon Natale!