DRABBLE: Tradire

farfallina

E' chiamato DRABBLE un racconto di senso compiuto di 100 parole, non una di più, non una di meno.
EROTIC DRABBLE: Tradire

Ho tradito mio marito nel corso degli anni infinite volte. Soprattutto con uomini sposati. Fare le cose di nascosto, la paura di essere scoperta, l'angoscia di rimanere sola, l'adrenalina messa in circolo, effetto del sesso proibito, mi provoca ogni volta che tradisco una forte eccitazione. Però sono stanca di menzogne e inganni.

Ho letto da qualche parte che il tradimento è l'emblema di un fallimento di rapporti lunghi e deteriorati all'interno della coppia, e non posso che avallare questo pensiero senza alcuna giustificazione. Ma sono stanca del matrimonio in bianco e soprattutto del fai da te.

http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/index.htm
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.