DRABBLE: Preliminari

farfallina

E' chiamato DRABBLE un racconto di senso compiuto di 100 parole, non una di più, non una di meno.
EROTIC DRABBLE: Preliminari

Sono una donna passionale. Mi piace fare sesso. Ma scopando con Francesco ho dei problemi. Lui detesta i preliminari. Nemmeno me la lecca. Non vuole e basta. Dice che gli fa schifo. Eppure sono una donna pulita e non ho cattivi odori fra le cosce. Però non si ritrae quando glielo succhio. Mi domando se ha senso pretendere dalla sottoscritta quello che lui mi nega. Rimpiango il mio ex, Lorenzo, che me la leccava sino a condurmi allo sfinimento, al punto che dovevo essere sempre io a dirgli basta. Gli zombi schizzinosi non mi sono mai piaciuti, devo cambiare maschio.

http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/index.htm
--
Newsgroup robomoderato - tutti gli articoli sono approvati automaticamente.