incesto-racconto

Gabriele Parenzan

questo racconto ha un contenuto altamente erotico,
che aprla di un incesto tra madre e figlio
quindi a tutti coloro che si possono scandalizzare , la lettura non e'
consigliata!

fatti e personaggi sono del tutto inventati ,
qualsiasi riferimento a personaggi e fatti sono casuali e non voluti.

*************************************
Luca era un ragazzo quatordicenne che come altri ,con genitori separati
viveva con la madre, Isabella .
Una donna di 40 anni veramente affascinante, con lunghi capelli biondi lisci
, un fisico scolpito in palestra dove lavorava dopo la separazione, e
abbronzata.
Luca in qul periodo frequentava i corsi di recupero estivi per i scarsi voti
presi in matematica.
Luglio era alle porte, e il caldo soffocante di bologna, stringeva tutti in
una morsa, per cui la sig.ra Isabella era solita fare le pulizie di casa con
completini che poco coprivano o adirittura in intimo , visto che nessuno
poteva guardarla almeno cosi' pensava.
Come si sbagliava, infatti una mattina il figlio rientrando rima, in quanto
i corsi erano stati sospesi, vide la madre seminuda, e a suo stupore, non
solo non si turbo' ma si eccito' .
la visione della madre nuda aveva portato Luca a vedere Isabella non come
sua madre ma come donna e che donna , e senza accorgersene si ritrovo' in
bagno a masturbarsi pensando a lei.
Da quel giorno Luca non perdeva occasione per spiarla,e masturbarsi, rubarle
le mutandine usate e sognare ogni fantasia erotica con lei.
La madre si era accorta che qualcosa nel figlio era cambiato, ma non
immaginava cosa sino a quando un giorno incuriosita spio' dal buco della
serratura del bagno il figlio , vedendolo in tutta la sua magnificenza con
il pene dritto intento a masturbarsi con le suo tanga in mano.
La visione la sconvolse per due motivi, il figlio si masturbava pensando a
lei e secondo per le misure notei del figlio 18 cm , dimensioni che nemmeno
il marito possedeva.
Tale pensiero l'aveva accompagnata pe tutto il giorno, fiche' stanca si era
decisa a parlarne con la sua migliorer
amica Carla dott.ssa in Psicologia .
Dopo aver spiegato tutto, avendo tralasciato il fatto che nel intimo suo si
era eccitata, l'amica spiego' a Isabella che nella maggior parte dei ragazzi
di quell eta' era una cosa nomale avere fantasie morbose verso i propri
genitori in special modo nei ragazzi con genitori separati.

La sera tornando a casa , era incerta, sul modo di comportarsi con il
figlio e penso' che la cosa migliore fosse quella di cercare di spiegare al
figlio quanto certi atteggiamenti siano sbagliati e non si facciano in una
societa' civile e moderna.
Ma i suoi buon i propositi ,non si attuarono in quanto, scopri' il figlio
intento a masturbarsi in camera sua.
Isabella esplose con una ira impetuosa:

brutto porco ,cosa stavi facendo con le mie mutandine?
brutto depravato, e schiocco uno schiaffo in pieno viso.

Luca rimasto in mutande, si copri ' ma la forte erezione ,pulsava sotto gli
slip.

Isabella aggiunse:era tempo che sospettavo una cosa del genere ma ......
ora cosa dovrei fare con te?

Luca ,spaventato dal'atteggiamento, comincio' a piangere...
ma la madre intimo' subito smettila di piangere e vai in camera tua fino a
che non avro' deciso come punirti.
la madre lo chiamo dopo circa un ora in salotto, durante la quale le
baleno'un idea tale che decise di mettere in pratica anche se azzardata.

Luca si presento' in salotto , con il pigiama.

-Isabella ,si propose: Luca. cosa dovrei farti ora?
tu ti masturbi in continuazione e ti masturbi pensando a me, ...chissa
quante volte mi hai spiata ver?

-no mamma non e' vero!

-voglio che tu mi dica la verita',se no la mia punizione sara' terribile,
disse on tono fermo Isa.

-be lo ammetto si ti ho spiato qualche volta!
-e mi hai visto nuda?

-si

bene ora spogliati

cosa?perche mamma?

tu obbedisci!

luca si tolse pezzo dopo pezzo i vestiti, rimando in mutande.

anche quelle disse la madre!tanto ti ho visto molte volte nudo!

Luca rimase nudo davanti alla madre.

bene disse la madre ora va a dormire!

L'indomani mattina la madre intenta a preparare la colazione non si era
accorta che Luca era li sull'uscio incerto su se entrare o aspettare ...non
sapeva come la madre avrebbe reagito visto cio'che era successo la sera
prima.

la madre lo richiamo 'alla realta dicendo cosa fai cosi conciato?

Luca rispose .COME?

sei in pigiama.

si normalmente faccio colazione cosi', ma se voui che mi vesta vado
subito...

non fece tempo a finire la frase che la madre lo fermo':
ieri sera cosa ti ho fatto fare?

be...mi hai fatto togliere i vestiti..mamma

e allora chi ti ha detto di rivestirti?disse Isa

ma mamma...

spoglaiti e per tutto il week end rirerai nudo per casa cosi' imparerai cosa
vuol dire essere osservato e umiliato.

(idea geniale per farlo sentire in colpa ,potendolo vedere tutta la sua
magnificenza)

Luca vista la situazione , non obbietto'oltre e lo fece.

il sabato passo cosi',fino aquando la sera la sua amica Carla venne a
trovarli, logicamente Luca si rintano' in camera.

Isa decise di umiliarlo un po'chiamandolo in salotto completamente nudo.
Carlo al momento allibita rimase positivamente colpita dalla punizione
dicendo che era un modo un po drastico per punire il figlio molto efficace.
ora il ragazzo con il pene in erezione rimaneva nudodavanti alle donne.
rimase per un po di tempo poi la madre lo fece ritornare in camera.
dopo che Carla se ne ando' la madre raggiunse Luca in camera , che era
disteso sul letto ,nudo, che piangeva .

Luca vedendo la madre sulla porta,disse:

mamma perche' mi fai questo?

mi sembra il modo giusto per farti capire cosa vuol dire essere osservati
in certi momenti...rispose isa con tutta calma

ma io ti spiavo perche' ti trovo bellissima e mi viene naturale
toccarmi..sara' perche' ti amo aggiunse luca.

allora la madre sedendosi sul letto disse anch'io ti amo tesoro e facendo
cosi' si libero'di ogni remora da genitore, e bacio' il figlio con un bacio
profondo da togliere fiato.
nel frattempo isa aveva cominciato a massaggiare il pene del figlio che ora
sembrava essere ancora piu' grande.
la madre disse:ti piacerebbe vedermi come la nonna mi ha fatto?
la madre si tolse quel vestitino a fiori e si mostro'nella sua magnificenza
mettendosi in piedi sul letto con le gambe aperte.
si ripiego' sul pene del figlio cominciando , a cavalcarlo impetuosamente .
il figlio con un colpo di reni si mise sulla madre e la penetro' da dietro.
la madre stava godendo come una vacca in calore fino aquando si accorse
degli spasimi del figlio, stava per venire.si mise in ginocchio e
risucchaindo in bocca la mazza del figlio , lo fece venire ripulendolodi
tutto il succo che aveva in corpo.
Isab disse ti e' piaciuto bambino mio?
si mamma e stato fantastico...ti amo...
anch'io gioia della mamma.

e in un tenero abbraccio si addormentarono

by
Spycoyote

mi piacerebbe avere una vs. impressione sul racconto!
aspeto i vs. commenti.
ciao

Silvana

semplice ma carino