inverosimiglianza meravigliosa

Patrizio Marozzi

Nel tempo quando si ama una donna si ama, quindi non ci si ferma. ma fermandosi un attimo e per ipotesi sull'organo sessuale, si penserà e si saprà per l'appunto che esso si ama, lo s'impara ad amare ed è sempre meraviglioso, certo una donna può esserlo ancor di più, ma questa è una precisazione aggiuntiva che fa soltanto riferimento a dov'è e all'esservi. Quindi sempre più meravigliandosi si ama ogni possibile forma e differenza del suo sesso. Quindi questa vagina o vagine che si conoscono sono belle ognuna e ognuna in se diversa dalle altre. Ora io, non potendo aver ammirato tutte quelle del mondo, mi soffermo, forse su di una piccola situazione, perche in queste meraviglie che ò conosciuto e che per me sarebbe potuta essere una per tutte, alcune volte, mi sono trovato a conoscerne qualcuna che mi faceva esclamare, come è bella! voglio dire appare bella, un po' diversa dalle altre che sono meravigliose, ma queste mi fecero pensare così e senza che neanche ci pensassi. Entrando nel particolare, queste pur essendo diverse somiglianti, che si faceva così nell'organo sessuale della vagina una inverosimiglianza meravigliosa. Queste donne che conobbi erano lontane tra loro, ma si assomigliavano in qualcosa nell'aspetto, ma con vite completamente diverse, una dalle altre, sia per esperienza, loro, personale che relazione con me. Ecco, io ora non posso immaginare altra situazione che dovrei conoscere e che non so neanche dove sia possibile che ci sia, o con chi per dire qualcosa altro su questo argomento, svolto nella totale bellezza della conoscenza di questa parte del corpo della donna. Questa, non è un pensiero sul sentimento del genere ma come ciò non di genere.