forse [OT] dottorati di ricerca

9 wyświetleń

Fr@

nieprzeczytany,
19 cze 2002, 08:40:2019.06.2002
do
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se e dove esistono dottorati di ricerca in
psicologia o simili a cui è possibile accedere con la laurea in biologia?
Grazie Francesca

Alberto

nieprzeczytany,
20 cze 2002, 07:47:0120.06.2002
do
A qualsiasi dottorato mi pare si possa accedere con qualsiasi tipo di
laurea.
Il problema č che avrai di fronte delle persone che hanno studiato la
materia per anni.

Fr@ ha scritto nel messaggio ...

>Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se e dove esistono dottorati di ricerca
in

>psicologia o simili a cui č possibile accedere con la laurea in biologia?
>Grazie Francesca

Fr@

nieprzeczytany,
20 cze 2002, 13:10:5820.06.2002
do
> A qualsiasi dottorato mi pare si possa accedere con qualsiasi tipo di
> laurea.

e questa è già una consolazione... hai mica degli indirizzi in cui spulciare
se tra i dottorati proposti ce n'è qualcuno che mi interessi?

> Il problema è che avrai di fronte delle persone che hanno studiato la
> materia per anni.

sì, questo lo so... ma ho fatto la tesi in neurobiologia e da due anni mi
occupo di formazione e *studiacchio * psicologia... forse val la pena di
tentare... :-))

Grazie comunque per le informazioni. Francesca

Alberto

nieprzeczytany,
21 cze 2002, 02:39:3221.06.2002
do
Puoi andare sui siti delle diverse università oppure consultare il sito
www.concorsi.it o www.jobonline.it in entrambi c'è una parte relativa ai
bandi in proposito.
Altra pox scrivimi direttamente che magari qualche idea te la posso dare.
Saluti
Alberto

Fr@ ha scritto nel messaggio ...
Nowe wiadomości: 0