dislessia a base disprassica e/o linguistica

Wanda

Ciao a tutti :)
Scusate qualcuno saprebbe definirmi la differenza tra i due "tipi" di
dislessia in oggetto? E ancora č possibile verificarne la differenza
statisticamente (con i test) oppure č una differenza deducibile dal fatto
che sia piů o meno coinvolta l'area matematica? Come si capisce ho un po' di
confusione in merito, visto che, anche se č da un po' di tempo che mi occupo
di DSA, non ho mai sentito parlare di questa differenza.

Grazie

Wanda