aiuto tesi di laurea

tsubasa

Salve a tutti,
mi chiamo Emanuele ed ho bisogno di un aiuto per la mia tesi di laurea.
Sono un laureando della Facoltà di Psicologia 1, all'università di Roma "La
Sapienza", in collaborazione con la cattedra di "Psicotecnologie per
l'integrazione della disabilità" sto svolgendo parte di una ricerca
sull'usabilità di siti Internet.

Ho bisogno di utenti di Internet che siano disabili e studenti di liceo o
universitari, per rispondere ad un questionario che si trova on-line.
Quello che dovrete fare è visitare un sito che vi verrà indicato e
rispondere a delle domande, il tutto vi porterà via al massimo una decina di
minuti ed è possibile farlo dal proprio computer.

Chi fosse disposto ad aiutarmi può trovare questionario e istruzioni sul
sito http://web.tiscali.it/tsu451/

Grazie.

valerDM

Salve a tutti.
Sono laureando in psicologia e per la tesi mi sto interessando del gruppo
esperienziale e del suo setting.
Pensavo di iniziare a reperire materiale in rete, qualcuno si è imbattuto in
qualche sito che tratta queste tematiche? (o avete qualche articolo o libro
da consigliarmi?)
Ringrazio tutti e in particolare chi mette la sua esperienza a servizio di
chi, come me, muove i primi passi in questo mondo.

Emanuele Posa