Grupos de Google ya no admite nuevas publicaciones ni suscripciones de Usenet. El contenido anterior sigue siendo visible.

Sospetto blocco intestinale

Visto 20 veces
Saltar al primer mensaje no leído

guybonet

no leída,
9 oct 2021, 9:45:029/10/21
72 anni maschio.
16 anni fa subito intervento in emergenza per volvolo del sigma.
Da un paio di anni irregolaritŕ di transito intestinale.
Alcuni mesi fa ricorso al pronto soccorso dopo sei giorni di
mancate evacuazioni.
Risolto con MoviCol.
Con i Grani di Fiuggi ero abbastanza regolare.
Ora sono 4 giorni che non evacuo ma vado d'aria.
Domani ho appuntamento con medico curante.
Cosa mi consigliereste?
Grazie a chi mi puň essere d'aiuto...io temo di essere in presenza
di un nuovo volvolo o blocco.
Fatto retto colonscopia tre anni fa e nulla da segnalare.

--
Bye, Guido.

guybonet

no leída,
14 oct 2021, 7:15:0214/10/21
guybonet <guyb...@virgilio.it> ha scritto:
> [...]
> di un nuovo volvolo o blocco.
> Fatto retto colonscopia tre anni fa e nulla da segnalare.

Risolto con MoviCol come già fatto in Pronto Soccorso l'anno
scorso e sono in attesa di eco-addome completo.
Mi sa tanto che un nuovo laparocele è in vista..purtroppo!
--
Bye, Guido.

guybonet

no leída,
25 oct 2021, 16:20:0325/10/21
guybonet <guyb...@virgilio.it> ha scritto:
Eco addome non rileva nulla di anomalo.
Sospetto lipoma su cicatrice laparocele.
Cisti varie normali per l'età.
Bere molto e mangiare molta verdura.
--
Bye, Guido.