Ma la Regina Elisabetta di cosa è morta?

elledi

Scherzi a parte. Una persona che 48 ore prima, forse meno, è in piedi,
arzilla, saluta, sorride e riceve il primo ministro...Poi sbam, muore.
Ho capito che non era freschissima però..
Viene da dire attaco cardiaco ma era la persona forse più clinicamente
controllata al mondo. E lo averbbero detto.
Un cedimento generale? Non le avrebbero permesso l'incontro..
Idee?
Scusate il post gossiparo :-)

Gianfranco

On Wed, 14 Sep 2022 09:50:23 +0200, elledi wrote:

Ciao,

> Un cedimento generale? Non le avrebbero permesso l'incontro..
> Idee?

Non lo sapremo mai. Il mistero che li circonda fa parte del gioco e
non credo si tratti solo di riservatezza ma proprio di precisa volonta'
per creare un'aura di sacralita' intorno a certe persone.

Come si fa a dire "la regina e' morta di ictus" come se fosse un
essere umano qualunque?

Detto questo, sento in giro che e' morta per una caduta (trauma
cranico?), di COVID, di infarto, di una qualche malattia ematologica
e chi piu' ne ha piu' ne metta. Dovessi scommettere, giocherei l'ambo
infarto - ictus ma non mi aspetterei di vincere.

Un saluto,

--
Gianfranco Bertozzi