Laser per cura della rinite.

guybonet

Da alcuni giorni mi appare la pubblicità di un laser per la cura
della rinite.
Un diapositivo alimentato da una batteria da 9 volts e due led da
infilare nel naso per un quarto d'ora al giorno.
Vantano risultati positivi in cliniche cinesi.
Che ne pensate?
--
Bye, Guido.

guybonet

guybonet <guyb...@virgilio.it> ha scritto:
Preso e testato.
Risultati positivi ottenuti.
Dopo un intervento ad una narice che, per l'età, non permetteva un
passaggio agevole dell'aria soffrivo di "goccia al
naso".
Da un mese, con un applicazione di un quarto d'ora al giorno di
questo laser non ho più questo spiacevole inconveniente.
Nessuno di Voi può approfondire l'argomento?

Copio ed incollo dal sito dove l'ho trovato per materiale di

La Cura del naso di Proxy Dispositivo BioNase La Cura del Naso di
Terapia Macchina Naso Rinite Sinusite Curare Febbre Da Fieno
Laser A Bassa Frequenza Dropshipping

La rinite fototerapia dispositivo direttamente irradia il nasale
cavità nasale lesioni con un a basso consumo energetico
narrow-frequenza freddo laser con una lunghezza d'onda di 660 nm.
Il 660 nm a basso consumo energetico narrow-frequenza laser a
freddo è la corrente spettro/stretto, penetrante laser. La sua
applicazione è stato anche nei settori aerospaziale tecnologia.
Campi, come ad esempio capsula spaziale di taglio, astronauta
guarigione delle ferite, ecc, 660 nm a basso consumo energetico
narrow-frequenza laser a freddo in grado di penetrare il tessuto
sottocutaneo 5mm, di fornire l'energia necessaria per le cellule,
e profondamente attivare il tessuto attività di la lesione, fino
a quando il tessuto attività di la lesione recupera, Naso
Rigorosamente guarito!

Una batteria da 9 V come fonte energetica.

--
Bye, Guido.

SOMMERGIBILE

"guybonet" ha scritto

[...]

S:
io l'ho comprato circa due anni fa, marchiato BIONASE, ma quando
mi è arrivato, mi sono fatto la convinzione che non servisse ad un fico
secco, tanto è vero che non l'ho mai usato.
Lo scopo era di adoperarlo per una rinite vasomotoria, ma ora che
ho letto il tuo feedback positivo, lo proverò.
Per quanto riguarda i "laser", a me sembrano due comuni led rossi...

http://www.avg.com

SOMMERGIBILE

"guybonet" ha scritto nel messaggio news:sqfhcs$1re7$1...@gioia.aioe.org...

> [...]
> infilare nel naso per un quarto d'ora al giorno.
> Vantano risultati positivi in cliniche cinesi.

S:
l'ho provato per tre giorni consecutivi ed ho avuto la sensazione che
provocasse un qualche fastidio agli occhi: forse la radiazione riesce
a raggiungere in qualche modo le retine anche se attenuata, per cui
ho sospeso l'utilizzo e penso che l'oggetto rimarrà a lungo in un cassetto.

Guido Bonetti

"SOMMERGIBILE" <a...@b.it.invalid> ha scritto:
Ne terrò presente questa tua sensazione.
Per il momento non percepisco nulla di strano.
Forse dipende dalla lunghezza d'onda dei dispositivi o dal fatto
che lo uso saltuariamente per una mia precendente esperienza con
un integratore assunto per lungo tempo che mi ha guarito
ginocchio ed anca ma che mi ha provocato una forte disfagia
risolta sospendendo l'integratore.
Usare solo quando i sintomi diventano problematici è diventata la
norma per ogni "aiutino".
--
bye, Guido