Arrossamento del pene dovuto a medicine?

premiata forneria

Da circa una settimana il glande corona e prepuzio sono a "macchie
piatte " arrossate che danno un pò di prurito.
Potrebbe essere la compressa di jardiace che prendo da circa 10 giorni
visto che è l'unico medicinale che prendo nuovo ?
Oltre a tripliam,cardioaspirina,cardicor e slowmet?

premiata forneria

premiata forneria <premiata...@com.it> ha scritto:r
> Da circa una settimana il glande corona e prepuzio sono a "macchie piatte " arrossate che danno un pň di prurito.Potrebbe essere la compressa di jardiace che prendo da circa 10 giornivisto che č l'unico medicinale che prendo nuovo ?Oltre a tripliam,cardioaspirina,cardicor e slowmet?

Toc Toc
--

----Android NewsGroup Reader----

Gianfranco

On Tue, 16 Nov 2021 08:05:47 +0100 (GMT+01:00), premiata forneria wrote:

Ciao,

> premiata forneria <premiata...@com.it> ha scritto:r

> Toc Toc

Mi sa che qui non troverai grandi risposte. Il gruppo e' moribondo da
tempo e di medici ne sono rimasti due, nessuno dei quali si intende di
queste cose. Io, almeno, no, non e' proprio il mio campo. :-)

Aspetta qualche tempo, magari qualcuno interviene.

Un saluto,

--
Gianfranco Bertozzi

premiata forneria

> [...]
> Da circa una settimana il glande corona e prepuzio sono a "macchie piatte " arrossate che danno un pň di prurito.Potrebbe essere la compressa di jardiace che prendo da circa 10 giornivisto che č l'unico medicinale che prendo nuovo ?Oltre a tripliam,cardioaspirina,cardicor e slowmet?

Per l'arrossamento il dottore mi ha prescritto
Fucicort due volte al giorno,ma dopo due giorni nessun effetto.