Leggere antibiogramma

Luke

Ho fatto un tampone congiuntivale ed è stata riscontrata la presenza
dello stafilococco aureo. Vorrei individuare quali antibiotici sono più
efficaci tra quelli listati nell'antibiogramma ma non so come leggerlo.
Lo posto qui di seguito:

ESAME COLTURALE DELLE LACRIME - OCCHIO Sx
Batteri patogeni isolati Gram positivo

ANTIBIOGRAMMA DA COLTURA
Sistema automatico VITEK 2.
Effettuato su coltura di Tampone oculare sx
Effettuato su inoculo di Staphylococcus aureus
Benzilpenicillina Resistente > 0,25
Oxacillina Resistente > 2
Gentamicina Resistente > 8
Eritromicina Resistente > 4
Clindamicina Resistente 0,25*
Resistenza inducibile alla clindamicina Positivo
Linezolid Sensibile 2
Teicoplanina Sensibile <=0,5
Vancomicina Sensibile 1
Tetraciclina Sensibile <=1
Tigeciclina Sensibile <=0,12
Acido fusidico Sensibile <=0,5
Rifampicina Sensibile <=0,03
Trimetoprim / Sulfametoxazolo Sensibile <=10
Cefoxitina screening Positivo
Daptomicina Sensibile 1
Levofloxacina Resistente > 4
Ceftarolina Sensibile 0,5
Mupirocina Sensibile <=1

* = Modificato AES

So solo che tra "reistente" e "sensibile" bisogna orientarsi su quelli
della 2^ categoria, ma che peso hanno quei valori a fianco? Meglio che
siano più alti o più bassi affinchè l'antibiotico sia più efficace?

Grazie ed a presto.